Ma abbiamo lo stesso telefono? 😀
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma abbiamo lo stesso telefono? 😀
La rom lishuo non ha quella voce...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
L'Opzione "Fasboot" (che non ha nulla che vedere con il fastboot vero e proprio dell'ADB ma è più simile all'ibernazione di Windows) è presente solo sulle rom ICS (B1XX) e, scopro adesso, sulla miui. Sulla B804 e su tutte quelle 4.2.2 non c'è più quindi non dovrebbe essere quello il problema.
l'opzione fastboot era presente anche in alcune ROM JB 4.1.2, proprio qualche giorno fa installando un paio di ROM di Mauronofrio l'ho ritrovata.
Certo che un pò più di fantasia nei nomi non sarebbe guastata ^_^ oltre al fatto di non comprenderne l'utilità
si.. infatti anche cercando in giro, non trovavo assolutamente l'opzione. ho provato con diversi editor, e anche quando EsFileexplorer me lo ha azzerato pensavo di non riuscire a far avviare più il telefono, mi ero già preparato tutto per ripristinarlo, invece al riavvio se lo è ripristinato da solo, è normale? scusate ma su quest'argomento sono un pò ignorante
per quello che ne so io se modifichi malamente il build.prop oppure lo "azzeri" (che penso tu intenda cancellarne il contenuto a livello testuale) il telefono non parte o presenta comunque malfunzionamenti, ma dubito che automaticamente android lo ricompili; a questo punto ti tocca andare in recovery o fastboot (adb) per ripristinare il sistema operativo o le partizioni interessate
Probabilmente chi lo ha modificato non ha la rom di lishuo