Disabilitare permanentemente la funzione " disattiva overlay hw"
Chiedo aiuto a chi ne sa più di me:
vorrei disabiltare permanentemente la funzione DISATTIVA OVERLAY HW
che mi ha risolto il problema dello sfarfallio dello schermo (io monto una rom miui)
perchè al riavvio mi si posiziona sempre su off, e devo disabiltarla ogni giorno a "mano"
non esiste una voce nel BUILD PROP da modificare per averla sempre settata sul SI (DISATTIVATA)?
GRAZIE
Problema con hwu9508_B705V2.1_FIXED_Batty86
salve a tutti..uso quesa rom da un anno e non ho mai avuto problemi. 2 settimane fa ho cambiato sd e ho preferito reinstallare la rom e avere lo smartphone "pulito". Recovery cinese e solita procedura. Unico problema è che la batteria è impazzita. Carico al 100% alle 9 di mattina, alle 11 è a 56%, alle 13 è a 80%. Siccome la recovery è appunto in cinese, vorrei sapere se x caso ci sono da fare fix di qualche tipo come facevo per ogni cell che ho moddato..
grazie!
Spostare APK da /mnt/asec a /data/app... non funziona niente!
Ciao a tutti, ho un problema. Ho quattro app scaricate che invece di essere in /data/app sono in /mnt/asec. Dato che vorrei fare un backup nandroid vorrei tutte le mie app in /data, ma non credo che spostando semplicemente gli apk poi funzioni tutto... ho provato con vari metodi, ma nessuno funziona. Per testare ho disinstallato e reinstallato una app che pur essendo gratuita viene messa sempre in mnt/asec, SIM Card (com.gsmdev.simcard).
METODO 1 - Xposed Framework + modulo "Disable Play Store encrypyion" --> fallito
METODO 2 - Xposed Framework + modulo "MoDaCo Toolkit", dallo stesso sviluppatore --> fallito
METODO 3 - Script preso da questo post su XDA, non sono molto pratico di terminale ma so seguire le istruzioni, comunque --> fallito
METODO 4 - stesso script ma eseguito da terminale, mi dà errore già solo alla prima riga (# !/system/xbin/sh) :'( --> fallito
Qualcuno sa come fare? Non so più dove sbattere la testa...
Heeeelp, non riesco a ripristinare il tel a recovery e ROM stock.
Buonasera. non riesco più a flashare ROM stock, mi da sempre e-signature verification failed durante l'installazione (provato più volte).. eppure ho messo la recovery stock!
Cosa devo fare? T.T
P.S.
- Provengo appunto da recovery cinese con ROM b709 di batty86, ho provato ha flashare sia la b107 stock e con la b703 stock.
- Ho provato anche con la guida di sorex SoreXblog - How to flash an official update on your Huawei U9508 (Ascend G615/Honor 2), sbaglio qualcosa io?
- se provo a farlo partire, il telefono va comunque con la ROM di batty (b709) pur avendo la recovery stock. Non riesco a capire se il problema è la recovery (che comunque non è più quella cinese, o le ROM). Per la recovery ho fatto il procedimento assicurandomi che il debug mode fosse attivo..
- riprovando a rimettere la recovery stock noto che inizialmente spunta il messaggio, adb is out to date, però poi procede comunque ad installare la recovery stock. In caso come si può aggiornare adb?
- Ho windows 8.1
EDIT: RISOLTO!!! ..ero così abituato a cambiare ROM con la recovery cinese che non ricordavo che in quella originale bisogna SOLO premere POWER+ VOL. SU + VOL.GIU, quindi senza entrare in recovery (ovviamente, dopo aver messo la ROM in formato .APP nella cartella dload).
(moderatori se volete potete eliminare il post, o magari lo lasciate per qualche sbadato come me, a voi la scelta xD)
[APP] CM Browser, freezing del telefono alla chiusura delle schede
Ciao a tutti, da una settimana circa ho un problema con CM Browser, da quando l'ho aggiornato alla 5.0.98 e tutte le versioni successive (ora sono alla 5.1.8) ho un problema con le schede: se accedo alla pagina delle schede aperte e ne chiudo una, il cell si blocca e non risponde più, salvo riprendersi dopo 10-15 secondi; se chiudo più di tre schede in una volta (con la funzione apposita) la situazione peggiora e il cell fa un reboot (forse una cattiva gestione della ram?). Ho segnalato il problema al team di CMB, il changelog della 5.1.8 dice che è stato risolto un problema nelle tab ma io trovo ancora questo problema, qualcuno è nella mia stessa situazione o ha trovato un espediente? Non vorrei cambiare browser perché questo era davvero ottimo...
Usb otg non funziona, ci sono soluzioni?? Jellybean 4.2.2 stock con permessi di root
ho comprato il cavetto usb otg e non mi funziona, ne con pendrive ne con hard disk esterno, non possiede questa funzione questo smartphone?? Lo butto nella spazzatura???
grazie a chiunque possa darmi una dritta
Problema GPS con hwu9508_B705V2.1_FIXED_Batty86
salve a tutti. Da alcune settimane il gps è terribile. Perde continuamente il segnale e rende impossibile l'uso del navigatore. Ho provato sia con quello Google che con TomTom. Consigli o suggerimenti?
grazie mille