Il rootfix funziona solo per la gravity.
Visualizzazione stampabile
Il rootfix funziona solo per la gravity.
NOOOOOOOOOOooooooooooooo T_T
Ciao a tutti, vorrei fare il root su gb e non credo di avere problemi visto che ci sono riuscito senza difficoltà con ics, solo che i link non funzionano. Qualcuno di buon cuore potrebbe riupparli per favore?
Ovviamente ringrazio in anticipo
Salve ragazzi, vorrei fare il root ma non riesco a scaricare il file Fertxter.rar potete rimettere il link del download oppure dirmi da dove lo posso scaricare? grazie anticipatamente...
p.s. Buone feste a tutti :)
ciao a tutti... sono un nuovo utilizzatore di android... infatti è il mio primo smatphone... scelto appunto con android...
ho acquistato da poco questo device (honor) e volevo provare ad effettuare il root ma come l'utente precedente non riesco a scaricare il file fertxter.rar se qualcuno può gentilmente riupparlo ne sarei infinitamente grato...
per il momento grazie a tutti comunque per la guida e le ottime spiegazioni...
ciao a tutti
jader
Provate quahttps://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2393430
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
grazie ombra... sto guardando... e leggendo ovunque... ma non trovo cosa devo scaricare per rootare e solo rootare il device con rom stock gb
Anche qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2500979
boh... più leggo e più mi si confondono le idee...
ma il file update.app (quello da mettere dentro alla cartella dload) è uguale sia per il rooting della versione ics che quello della gb?
in alcune pagine di un forum inglese mi pare di aver capito che la procedura è la medesima... ma non ho capito se anche il file lo è...
sto cavolo di file update.app ospitato dal sito mediafire non si trova piu da nessuna parte :(
Update.app é l'unico nome che può essere letto in update dal cellulare. Il contenuto cambiato fa sì che si comporti in un modo piuttosto che un altro.
quindi per effettuare la procedura di rooting bisogna utilizzare il file update.app creato appositamente x la propria rom... cioè... ogni rom ha il proprio file update.app giusto?
altra domanda... mettendo un'altra rom (stock o cucinata che sia) si perdono tutti i dati all'interno del telefono? (messaggi... foto... impostaizoni... messaggi whatsapp ecc ecc...?
ps grazie per l'aiuto e scusa le molteplici domande ma ho letto tante tante pagine ma io queste cose non le ho ancora capite...
Si ma nrl caso tu abbia il root puoi fare un backup dei dati e una volta cambiata rom ripristinarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao luca... grazie... sei il creatore della guida per il root... non è che hai ancora il file ferxter.zip? non lo riesco a scaricare da nessuna parte... sono ore che cerco mannaggia
http://www.4shared.com/zip/SVPvdcGX/Fertxter_2.html
L'ho trovato su google
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lo avevo trovato anche io... ma non me lo fa scaricare
e poi sono comunque sempre timoroso che non sia il file adatto alla mia rom... il problema è sempre quello... perchè alcuni file li ho trovati e scaricati... ma non mi azzardo ad utilizzarli... prima volevo vedere se riuscivo a recuperare qui quello che avete utilizzato e del quale si fa riferimento nella guida
Io faccio il root mi dice completo ecc ecc poi riavvio e alla fine non ho il superuser e quindi non ho il root !! come mai?
Quote:
Originariamente inviato da Johnthebear
Ecco un piccolo consiglio. Prima di effettuare la root ( anche se non ci riesci ) ti conviene mettere la b919 perche con la b925 non puoi installare la recovery, perciò niente rom.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Già, poi provate a cercare "knife and forcs" per u8860...
Raga se avete ICS basterà scaricare unlock root dal sito ufficiale e cliccare su root attivando il debug USB!!!
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI
Raga se avete ICS basterà scaricare unlock root dal sito ufficiale e cliccare su root attivando il debug USB!!!
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI.
Unlock root è il migliore, a me quello della guida non funzionava, unlock root invece sì ,ecco quì UnlockRoot/UnlockPhone/UnlockRom---Android Root (spero che potevo mettere il link)
Ragazzi ma non c'è una guida funzionante per il mio honor?
Unlock root è a pagamento e non ho trovato la versione crakkata, invece seguendo la guida di prima non riesco a rootare
Premetto che la mia versione è 4.0.3, mi assicuro che i driver ADB stiano a posto, collego il device tramite debugging, ma il file bat che esegue l'exe, restituisce un segmentation fault, e cmq non roota il cellulare...
http : // i50.tinypic.com / 2qsqrdh.png
Il bootloader è quella schermata rosa che ottieni accendendo il terminale con power + vol up contemporaneamente.
Sulle versioni successive alla b919 tale bootloader non è più accessibile. Io ho appena provato il programmino linkato sopra in versione PRO, rifiutando di installare add-on di tutti i tipi, funziona, ora ho la b924Sp01 stock italiana con root. In test chiaramente... :)
Non riesco più a rootare il cell, né con ics né con gb. Qualcuno può dirmi le possibili cause?
grazie mille lucacerio! :) Un consiglio! con avg antivirus mi bloccava l'ingresso ad uno dei file unzippati, rendendo impossibile il root, disattivate l'antivirus e riprovate, ci ho messo un pò per capirlo ma dopo un'oretta son riuscito a rootarlo, dopo un annetto era diventato dannatamente macchinoso, lo ho resettato alle impostazioni di fabbrica, rootato e con titanium backup ho eliminato le app di sistema inutili( tranne twitter di cui non trovava stranamente l'apk all'interno del dispositivo, quindi ho soltanto eliminato i file e congelato l'app) ora va molto meglio di prima, nonostante abbia rimesso tutte le app di prima. unico problema resta con chad2win che si impalla, ma non capiasco perchè. Guida ottima e veloce! Grazie ancora :)
ciao.....sono possessore di un cell..android .....e mi interessa molto la possibilità di aggiornarlo....
Ciau....a tutti...sono in possesso di un huawei u8860..con android 4.0.3. b924....ho letto le discussioni sul forum...riguardo ad un possibile
root....ho provato alcune soluzioni ma non ci riesco.....possiedo windows 7...ho installato le adb,adk,hisuite,Handset WinDriver...e il pc mi riconosce il dispositivo ma non riesco a portare a termine la varie procedure......anzi tramite il comando adb devices...mi riconosce il dispositivo ( una serie di numeri...)...ma ripeto non riesco a rotarlo...chiedo ma la versione b924 si puo' rotare?vi ringrazio in anticipo....e se qualcuno mi puo' aiutare....
Ciao a tutti.. Io ho un problema e non roota il problema, ho 4.0.3, con B295.. Cosa posso fare? questa è l'immagine..
Allegato 101107
Titolo modificato e indicizzato.