Lol!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lol!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sorry for the double post
ragazzi se permettete RaffBulgaro sa quello che fa suggerimenti del tipo inserisci questo e inserisci quest altro non sono sempre graditi...sono graditi invece suggerimente per i tweak o script che migliorano le prestazioni della rom
raff Correggimi qualora fallassi amico semidev roftlroftl
@ androidiano72: l'up è solo dopo 24 ore :troll::troll:
Comunque accetto ogni tipo di consigli e suggerimenti.......non pensate a quello sciocco sviluppatore di terminali di fascia bassa :troll:
:bd::bd::bd: maledetto
ho anche twekato la tua rom poi...anche tu avevi il next maledetto e voglio vederti compilare 4.2 :O:O:O:O :troll:
@androidiano72: sono costernato, debbo segnalarti alle autorità per ripetuto spam...................:troll:
Comunque..........sto vedendo di modificare un po' il tema......chi si presta ad un test "a basso rischio"???
Sono con la OC. Sembra stabile anche se i giochi saltano. Scala parecchio e consuma ancora batteria. Clock a 1408-minimo al minimo smartas e noop cinese schedule
Inviato dal mio U8860 GravityRev 3.0 usando Androidiani App
Ognuno è libero usare il proprio device come meglio crede.....ma io quando ho rilasciato le ultime due versioni, specificai che sopra 1GHz i consumi aumentano e le prestazioni restano quasi le stesse.
Per i giochi non so dirti... non amo i giochi per cell. Comunque dimmi che applicazioni ti crashano, che verifico io stesso.
Abbassato la frequenza a 1 Ghz sembra molto più stabile ed i giochi ora reggono. Il problema è che frigge dopo un po ed il consumo della batteria rimane alto. senza fare grandi cose dura un giorno
Inviato dal mio U8860 GravityRev 3.0 usando Androidiani App
ATTENZIONE.
Il rilascio delle release di questa ROM si ferma qui. Lo sviluppo continuerà privatamente.
Mi riserverò di pubblicare qualche release quando lo riterrò opportuno.
Grazie a tutti........:cool:
Inviato dal mio U8860 Gravity4.0_ChillOut con Tapatalk 2