Dipende anche dal tipo di problema: audio distorto, a scatti...ecc...ecc.....
Se mi telefoni vediamo un po' cosa posso fare..... :troll::troll:
Visualizzazione stampabile
Dipende anche dal tipo di problema: audio distorto, a scatti...ecc...ecc.....
Se mi telefoni vediamo un po' cosa posso fare..... :troll::troll:
Quote:
Originariamente inviato da RaffBulgaro
Hahahahha OK indago sul tipo di voce che sentono e ti faccio sapere.. XD grazieeee
Inviato dal mio U8860 GravityROM V 2.1 usando Androidiani App
..........ritoccato il codice............
Non so come fate ad installare quelle buggatissime CM10.........roftlroftlroftl
Allegato 39305Allegato 39306
------------------------
Guarda, forse mi hai frainteso, ho il massimo rispetto per gli sviluppatori. ...solo che non essendo supportato ufficialmente dal team cyano, con l Honor avremo sempre problemi in ambiente cyano.
Poi esistono tipi di rom....e non è possibile confrontare una cyano con una stock-based.
Se uscirà una cm 10.1 la metteremo tutti perché è android 4.2 fregandocene dei bug?
Detto questo, il mio era un modo scherzoso per uppare questa discussione, visto che sto perdendo molto tempo con questa rom...
Rispetto per gli sviluppatori sarebbe anche nom inserire app a pagamento nelle rom....ma questo è un altro discorso.... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, purtroppo per mancanza di tempo non ho avuto ancora modo di provare l'ultima versione di questa rom. Sono rimasto alla prima versione sia della gravity che della cobalt che all'inizio sembrava andare perfino meglio. In realtà ero molto affascinato da quest'ultima di mastrndonie che ho appreso mio malgrado che ha abbandonato l'honor e anche la rom. Mi affascinava per via di alcuni accorgimenti che vorrei sapere se si possono inserire in questa rom che pare davvero promettere bene come la zram e lo swap. Secondo me può essere una soluzione al non chiudere i programmi nel multitask perchè settata bene questa funzione permette di tenere nella "vera" ram il programma in esecuzione (e i mb a disposizione dell'honor vanno bene per tutti i programmi in circolazione) mentre tutto il resto va nella ram virtuale, in questo modo il programma rimane fluido senza chiudersi. E' possibile usarlo? In ogni caso la proverò presto, sono davvero felice che ci sia un rom cooker nel forum. Complimenti e grazie per quello che fai.
Ho deciso di mantenere il kernel stock, quindi niente zram o swap che non fanno altro che rendere instabile il terminale. Con le ultime versioni non ho problemi di multitasking... o di ram libera.
tranquillo, volevo solo puntualizzare sulla bontà dei developers e sulla loro rom. Credo che tutti qui apprezzino la tua rom e le ore che ci stai spendendo dietro, personalmente benchè sicuramente ottima, la tua è una rom huawei stock modificata che non riesce a soddisfare le mie esigenze in velocità e multitasking, e parlando sempre con tutto il rispetto per il tuo lavoro, preferisco la cm10 con qualche bug piuttosto che la rom buggata nel kernel rilasciatoci da quei geni della huawei. Parliamoci chiaro: l honor è un telefono poco supportato, e credo che neanche abait e altri siano capaci di mettere apposto come si deve la cm10.. dorimanx ad esempio, quello si che è impressionante, cotulla, tytung, rebellos, loro ci riuscirebbero..questo è il prezzo che si paga (e che ho pagato ben 270 euro a inzio dell anno scorso, avessi preso l arc s :|) ad avere un terminale mal supportato dalla casa stessa, e che non ha fatto presa sulla community. E' per i continui redraw e per la lag e la poca ram che ho deciso a malincuore di venderlo, benchè esteticamente mi piaccia tantissimo. Se seguo ancora questo forum, o xda dev, è per dare una mano per quanto posso a chiunque abbia bisogno d aiuto. E anche un pò xchè mi sono affezionato a questa community, da quando facevo ad tester inviando i logcat ecc a doc2008, oppure quando cercavo (inutilmente -___-) di convincere kaefert a compilare un kernel di gb, o mentre mi dilettavo fra il cinese e il russo scoprendo un bel pò di cose e condividendole con voi e su xda (chi non conosce la frase: pacchetto pennello carta? lol).. per il resto, buon anno a tutti, e x antobo, no, se non gli fai chiudere i programmi, il telefono comincerà a bloccarsi e a rallentare, perchè avrò bisogno di ram ma non saprà dove prenderla..in realtà quando hai "80mb" di ram liberi, ne sono si e no 8, o anche di meno.
Probabilmente sei rimasto all ultima gravity pubblicata qui
----------------------