R: [ROM] GravityROM B928 - Huawei Honor
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Salve,qualcuno mi sa spiegare perché,quando provo a scaricare la rom gravity honorstyle 3.5 su mediafire,mi dice invalid or delete file?Thank you very much!!!
Non è più esclusiva di questo forum... lo sviluppo prosegue fa un'altra parte.
Inviato dal mio u8860 con Tapatalk 2
Tranquillo mastr, io sono tornato a gb da un po' e sto seguendo su xda lo sviluppo della cm10, solo che avendo una sim WIND non ho la linea dati ancora attiva con la Dolmatov94. L'appunto sul forum diverso l'ho messo perchè quando avevo linkato alla versione successiva (era la 85 se non sbaglio) mi era stato chiesto di rimuoverlo, pena il broken link per tutti...tutto qua... Prima di litigare tutti inutilmente, se non ricordo male Raffo aveva già ammesso di non essere ne un dev ne un kernel-dev od altro. Max rispetto alla community di sviluppo per l'Honor di xda mi sembra di averlo già espresso un po di volte, forse non abbastanza. Alla prox
Inviato dal mio u8860 con Tapatalk 2
Mastr ma io l ho specificato dall inizio che non sono uno sviluppatore. ..... l ho specificato in più punti. Perché mi aggredisci?
Non capisco davvero il tuo atteggiamento. Io non mi atteggio a nulla non credo di averlo mai fatto...
Comunque sono contento di aver saputo quello che pensi davvero di me.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quel che è detto è detto. Io ho sempre rispettato tutto e tutti e questa è giá la seconda volta che cerchi di aggredirmi.
Le brutte giornate capitano a tutti....porta pazienza.
Sfuggire di mano cosa?
Comunque io qui non ho più nulla da dire.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mastrndonie
Si ma dai, scusate, raffbulgaro e ombra, non me ne volete, ma mi so stufato a legge certi commenti, e di poveri utenti che ci cascano ogni volta. Mi sa che le cose raffo ti so sfuggite di mano, ti attegi su sto forum da sviluppatore, e proponi la tua rom come antidoto allo scarso multitasking del honor, tutto sto hype, l esclusiva tuttoandroid, quando di altro non si tratta che di una rom stock debloated con qualche effetto fico, qualche script di aggiustamento, a cui hai dato un nome e un numero progressivo di "aggiornamento! Sono cose che il primo novellino di android seguendo una delle 400 guide presenti su xda o androidiani possono fare! Non sei nè un DEVELOPER e nè un ROM COOCKER (eccotene vari esempi di sviluppatori e rom coocker:
[24 MAY] Dorimanx-ROM-HIGH-END 3.1.9 N277 ODEX NO-HOME-REFRESH+ZRAM+SKIN+TWEAKS+CRON - xda-developers
[KERNEL][GPL][GN] franco.Kernel-r358 -> 4.2 | r300 -> 4.1 - xda-developers
[KERNEL][ExTweaks] SiyahKernel v2.6.14 - "One kernel to rule them all" - xda-developers
[ROM][XXELL5][19Dec] Omega v35 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►12 Themes◄● - xda-developers
[30.DEC.10][DFT]LEO "Stock Desire" NAND Android ROM - xda-developers)
Smettila di atteggiarti a tale, offendendo anche il lavoro di gente di 4pda o di xda che si sta facendo in 4 (e quelli sono SVILUPPATORI) per portare la cm10 o altro, e per favore, evita di far migrare gente su altri forum x scaricare sta rom. Non dico che la tua rom non sia male, è la stock debloated, ma da qui a parlare di sviluppo e di esclusiva, per favore, che anche tu sai quello che intendo. Per il resto, a me poco me ne frega dato che non ho + l honor, ma dal momento che sto qua x aiutare utenti , leggere ogni volta un tuo commento con ste faccine varie, che te la tiri sulla rom, o di altri che invitano indirettamente a scaricare la rom su un altro sito, mi fa ridere :| Mah :|
1 io seguo la discussione dall'inizio e non mi sembra di vedere che raff si atteggi...
2 hai qualcosa contro le faccine??ognuno è libero di fare quella che vuole....
3 quelle sono persone LAURETATE e sono DEVELOPERS SPECIALIZZATI,non può mettere Raff un semplice ragazzo che ama android e quelli che hanno specializzazioni....
4 tu che commenti il lavoro di raff,tu sapresti fare di meglio???
Quote:
mastrndonie
Ombra non è diretto a te. A me dispiace, ma sono abituato a dire le cose come le penso, e questo penso di raff a sto giro. Poi ben venga che impari a cucinare e faccia la rom migliore della cyano. Lui ha scritto questo, ma fa sembrare altro. Poi pace, a me non me ne viene niente a dire male alla sua rom, ma è quello che penso e che ho formulato leggendo i suoi interventi ultimamente.
Inviato dal mio AMOI N821 @1.0ghz DEATH KING v1.1 -4.1.1- usando
Androidiani App
Ognuno è libero di fare quello che vuole....perciò come ho detto a raff è meglio chiudere....
Inviato dalla tazza del tè.