Ho fatto 2 post perchè trattasi di 2 argomenti diversi ;-)
Visualizzazione stampabile
Io sono un utente del forum, ma mi sono presentato all'iscrizione, non credevo che si dovesse fare ogni volta, ho postato la mia richiesta di aiuto x il mio honor 2 qui perche' non trovato nulla sull u9508...tuttoqui.
Prima segnalazione :-)
Sul playstore non mi segnala le app acquistate facendomi comparire il prezzo, provando il download dà errore server.
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.6 usando Androidiani App
E che ci azzecca la ROM ??? roftlroftl
Riprova.....ogni tanto lo store combina queste cose. ;)
Edit: test batteria in corso...
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.6 con Tapatalk 2
Hai ragione oggi funziona :-)
Staccato dal caricabatteria segna già 98 senza aver fatto nulla.
Non ce l ho fatta.... test annullato...
Sto provando una finezza (sempre che non bricko).
Se ombra ci fa sapere se si possono evitare i wipe, posso anche upparvi le versioni "di passaggio". Tanto il massimo che può succedere è qualche crash di qualche app :)
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.7 con Tapatalk 2
Chiamate a rapporto? Eccomi...
Dunque, il passaggio che ho fatto è stato quello di wippare cache e davlik cache poiché Raffaele dice che non ci sono grosse modifiche. Non crasha per ora, il giochino bigwin football invece sì ed anche abbastanza velocemente. Non capisco se è un problema di ram o se è proprio il gioco che scassa... con la 1.3.1 però era parecchio più stabile. Per il resto non ho ancora avuto tempo, ho wippato stanotte quindi datemi tempo almeno 2 giorni.
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.1 usando Androidiani App
Beh cambiamenti sostanziali non ce ne sono stati, provate questa versione.....testate tutto quello che dovete testare... a me funziona tutto una bellezza :cool:
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.6 con Tapatalk 2
Batteria 84% in 1 ora?
Non và bene, ho scaricato pagine gialle, ho fatto una breve chiamata ed è scesa la batteria al 78% ed il terminale è caldo. Confermato dal valore effettivo di carica. Raffaele se mi dici che non dovrebbero esserci problemi faccio full wipe e pazienza. Aspetto conferma.
Gli ho fatti io tutti i reset da recovery prima di flasharla, confermo quello che dici la batteria e già al 70%
OK, mea culpa....bisogna tagliare qualcosa. Nel frattempo, scaricate no-frills ed abbassate la frequenza massima.
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.7 con Tapatalk 2
OK fatto
Mi scuso ancora con tutti ma vorrei ricordare che sto facendo tutto da solo .... :( mi dispiace che abbiate avuto questi problemi.
In upload la V2.0 alleggerita e molto scarna... ma dovrebbe essere più stabile. Ho rimosso l'app di Facebook e qualche tweak che andava in contrasto. Mi sono anche dimenticato di inserire un gestore file. Spero non sia un grosso problema....(potete sempre scaricarlo dallo store)
Preciso che ho rifatto tutto da zero e che nella maggior parte del tempo guidavo.......
Figurati ci teniamo alla tua incolumità :-) grazie lo stesso
Sto tenendo d'occhio questo post da un po di giorni e devo dire che stai facendo un buon lavoro :) se non fosse che non so moddare Android ti aiuterei volentieri :) quando questa mod sarà finita mi sa che lascerò questa come la CM7 sul mio vecchi next u.u
Maledizione!!!
Connessione saltata...... dovrete aspettare un po'.... :(
Sto lavorando per voi.......
Inviato dal mio U8860 GravityROM 2.0 con Tapatalk 2
tranquillo aspettiamo :)
ADW launcher mi sembra più fluido di holo
Io personalmente a livello grafico preferisco Holo... molto più bello *-* ho usato ADW e Go per un po sul next ma alla fine sempre Holo :)
E piu fluido perchè meno pesante come grafica, però per chi come me AMA lo stile launcher JB è perfetto :)
Io consiglierei di aprire un sondaggio per vedere quale mettere di deafult :)
Awaeawaa aspettiamo con ansia, nel frattempo guida con prudenza cazzo oppure vengo lì! Dici che c'è da tweakkare la frequenza CPU? Metto le classiche 328-1408 incall ,idem per screen on e 126-328 in screen off?
Mmh io metterei valori minimi più bassi in screen on :) sempre che sia reattivo il passaggio di clock :) così almeno hai una cpu VERAMENTE in idle quando fai operazioni poco pesanti :) ok per massimo screen on e quelli di screen off :) che ne dici?
sul next tenevo 126-480(per operazioni poco pesanti) / 126-728(per gaming) almeno avevo la cpu quasi a riposo quando non serviva :)
In attesa di news da Raffaele provo a tenere al max react su on, incall così reagisce subito. Abbasso gaming ed aggiungo il supp della gpu.
Nuova release (V 2.1) appena zippata, penso sia l'ultima..............
Le novità sono queste:
-AC!D sound MOD;
-Awesome Beats;
-Dolby Mobile;
-ADW launcher;
-Mod per consumo batteria;
-Incluso No-Frills;
-Sfondi by Jelly Bean;
....e il resto lo trovate nella ROM....
Upload appena possibile.
raff, x il consumo della batteria è colpa della base.. la b928 beve, e assai pure :|
Ok, upload terminato......
Vi presento la GravityROM V2.1(prontamente uppata su Drive....cosi "qualcuno" è contento roftlroftl )
Devo segnalarvi che con No-Frills (integrata nel sistema), lasciando tutto com'è e abbassando solo la frequenza massima a 1.2GHz non notate rallentamenti.
Allegato 35496
Grazie Raffaele :-D. Vedo che è ritornato il beast ed adw
V 2.1 prossimamente......
Io proseguo con il metodo wipe cache e davlik. Calibro la batteria e domani vi faccio sapere. Settato a 1200-368 il clock.
Quote:
Originariamente inviato da mastrndonie
Quoto
Inviato dal mio U8860 GravityROM 2.1 usando Androidiani App
...ebbene si....il progetto GravityROM è stato definitivamente abbandonato....
I link per scaricare la v 2.1 sono stati rimossi e la stessa v2.1 che vi avevo presentata è stata cestinata, e con essa tutta la cartella di lavoro.
Vi ringrazio ancora per tutto il supporto durante il mio lavoro.
Sono costernato, ma devo segnalare l'upload prossimo di una nuova Gravity :cool: la "vera" v2.1.
*****GRAVITY REVENGE V_2.1*****
Avrete le stesse specifiche e funzionalità delle vecchie release ma:
-Ho rimosso Gmail (l'applicazione email integrata lavora benissimo anche con l'account google);
-Rimosso facebook (occupava spazio inutile, ma so benissimo che era comodo averlo lì);
-Introdotto widget meteo (rubati all'Xperia U);
....ma principalmente....
****Battery drain INESISTENTE****
Ma porca..... :-) stavo per fare un aggiornamento. Da stamattina alle ore 9 ad ora con qualche telefonata di 2 min circa, breve comparsata di 20 minuti a Bingo free, vari autoaggiornamenti sono a 84%. Niente male. Memoria libera 90M è sembra che riesca a gestirsi benino. Launcher preferisco holo, non sono mai impazzito x adw, comunque non è importante :-).
WORK IN PROGRESS...................
@ Ombra: libera la tua casella di posta perchè non riesco a mandarti PM !!
ops... ho seguito la guida alla lettera.. tutto ok.. poi sono tornata in recovey ed ho restorato il backup fatto inizialmente.. Risultato: si avvia solo in recovery..non si avvia più il SO.. uff :bd: mi aiutate please?!
Prova ora Raffaele
per borraccia : credo che ripristinando il backup tu possa aver compromesso qualcosa :|
Quote:
Originariamente inviato da RaffBulgaro
Raffaele fixa il link della revenge...è fermati un minuto, non posso fare un update al giorno... :-P
Appena ho letto pensavo che l'avessi abbandonata PER SEMPRE D:
In arrivo la nuova versione.....
GravityROM 3.0
...in più una chicca......Aroma Installer con i Launcher più gettonati e apps varie...
Stay tuned :cool::cool: