Ho fatto 2 post perchè trattasi di 2 argomenti diversi ;-)
Visualizzazione stampabile
Io sono un utente del forum, ma mi sono presentato all'iscrizione, non credevo che si dovesse fare ogni volta, ho postato la mia richiesta di aiuto x il mio honor 2 qui perche' non trovato nulla sull u9508...tuttoqui.
Prima segnalazione :-)
Sul playstore non mi segnala le app acquistate facendomi comparire il prezzo, provando il download dà errore server.
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.6 usando Androidiani App
E che ci azzecca la ROM ??? roftlroftl
Riprova.....ogni tanto lo store combina queste cose. ;)
Edit: test batteria in corso...
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.6 con Tapatalk 2
Hai ragione oggi funziona :-)
Staccato dal caricabatteria segna già 98 senza aver fatto nulla.
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.6 usando Androidiani App
Non ce l ho fatta.... test annullato...
Sto provando una finezza (sempre che non bricko).
Se ombra ci fa sapere se si possono evitare i wipe, posso anche upparvi le versioni "di passaggio". Tanto il massimo che può succedere è qualche crash di qualche app :)
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.7 con Tapatalk 2
Chiamate a rapporto? Eccomi...
Dunque, il passaggio che ho fatto è stato quello di wippare cache e davlik cache poiché Raffaele dice che non ci sono grosse modifiche. Non crasha per ora, il giochino bigwin football invece sì ed anche abbastanza velocemente. Non capisco se è un problema di ram o se è proprio il gioco che scassa... con la 1.3.1 però era parecchio più stabile. Per il resto non ho ancora avuto tempo, ho wippato stanotte quindi datemi tempo almeno 2 giorni.
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.1 usando Androidiani App
Beh cambiamenti sostanziali non ce ne sono stati, provate questa versione.....testate tutto quello che dovete testare... a me funziona tutto una bellezza :cool:
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.6 con Tapatalk 2
Batteria 84% in 1 ora?
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.1 usando Androidiani App