ciao Piombo.. io ancora non ho rootato il mio cell... ho visto online che c'è una nuova room miui v5 penso di testare prima quella.. se vuoi allego il link...
Visualizzazione stampabile
ciao Piombo.. io ancora non ho rootato il mio cell... ho visto online che c'è una nuova room miui v5 penso di testare prima quella.. se vuoi allego il link...[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da succdfrutt
Ciao succdfrutt,come non hai il root?Sai come fare vero?Hai GB o ICS?Sai come installare una custom o devo reindirizzarti sul thread giusto?Comunque conosco la MIUI V5 per Honor,ma non mi piace!!!
P.s:ragazzi scusate per il piccolo OT!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Salve ragazzi, è arrivata una nuova rom la SOKP(Sonic Open Kang Project) ecco il link SOKP-KK444-V-01-20140808-u8860 per chi volesse provarla!!!
Salve ragazzi,aggiornamento della SOKP con vari bug fix ecco il link SOKP-u8860-LoCafix-Vidc-854 per chi volesse testarla!!!
ciao piombo.. ma tu che versione stai testando ora? io ho provato la rom miui by z499238Version: 4.3.28 (V5) Size: 247.32M ed il cell si impallava continuamente
ora sto testando la miui by Official TeamVersion: 3.1.11 (V4) Size: 232M e come prima impressione il cell è più fluido la versione di android è 4.03 .. forse troppo vecchiotta..
cmq cerco android 4.3 stable perchè utilizzo tomtom europa per android ( il tom tom con kitkat 4.4 non funziona)
ciao e grazie.
Ciao succdfrutt,questo momento sto provando la SOKP.l'ultima rom che è uscita per Honor e mi trovo bene,dopo una settimana di utilizzo nessun riavvio improvviso,naturalmente senza launcher alternativi e social installati,comunque che io sappia non c'è una 4.3 stabile!!!
sto provando quest'ultima sembra migliore e fluida.. inoltre dal sito ufficiale sto scaricando il file gapps per google..
ma ho un problema la mia recovery per poter installare da sd mi compare in giapponese o cinese..(geno mod recovery 5.5.0.4
come posso cambiarla?
Ciao succdfrutt,allora devi aprire lo zip della rom con Winrar e cancelli la recovery dentro,questo succedeva anche con la Shendu che aveva la recovery dentro e se flashavi la rom senza eliminarla te la ritrovavi in cinese,allora per cambiarla vai pinkscreen mode,colleghi al pc e poi dentro la cartella Image la cambi con la CWM 6.0.1.0 o la TWRP 2.4.4.0!!!
non riesco a sincronizzare i miei contatti da google.. tu che gapps hai utilizzato?
non riesco ad installare nulla mi da errore spazio insufficiente..
ti ho scritto in pvt cmq.. la rom è la 4.4.4 ho rifatto il wipe anke se cn scritte in cinese.. installato la rom.. ma non mi sincronizza neanche i contatti..
a te ha funzionato subito? inoltre da recovery non mi installa le gapps xke mi dice che non ho spazio.
Ciao succdfrutt,ti metto alcuni screenshot del TomTom Italia sulla mia rom SOKP 4.4.4,dato che dici che non funzionahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZtaU3.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lUmzV.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jwgXr.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Yiai2.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_WBOq6.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_SRC71.jpg !!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
ma che versione hai scaricato con le gapp gia installate? ho rimesso miui xke non andavano le app di google.. oppure hai partizionato l'sd ?
inoltre cortesemente mi potrsti allegare l'apk del tuo tom tom io ho la versione 1.3 con le stesse mappe.
grazie.
Ciao succdfrutt,io l'avevo partizionata SdCard in ext2(cerca con google),ancora quando l'avevo sull'LG Optimus Chic e poi l'ho messa sull'Honor,per vedere la partizione ti serve Link2SD,l'altra é la ripartizione della memoria interna,trovi scritto tutto cone fare sul thread che ho fatto qui in sezione!!!
link2sd è una app giusto? il problema è che quando vado ad installare le gapp da recovery mi da errore quindi ti chiedevo se la partizione viene letta anche da recovery.. in modo da porter far installare le google app.
thanks
Ciao succdfrutt,sì Link2SD é un'app che puoi scaricare dal PlayStore,comunque 2 cose non ho capito,la prima che rom hai installato e come mai non riesci a installare le Gapps e la seconda che partizione hai fatto?Sd esterna o memoria interna del thread che ho scritto io?
ora ho miui.. ma il cell è lentissimo.. provai la sokp ma dopo averla installata ho riavviato il cell e dal recovery ho provato ad installare MICRO MODULAR PACKAGE (post trovato qui sul androidiani) ma non si installa nulla... mi da errore memoria.
quindi mi chiedevo se partiziono l'sd come faccio ad installare link2sd se non ho il play store?
ho riprovato l'sokp ultima versione ho riprovato a rimettere le gapp.. ma ecco qui cosa mi compare..
Allegato 119111
Ciao succdfrut,vedo che hai ancora la recovery in cinese non l'hai cambiata come ti avevo scritto nei post precedenti,nello screenshot si vede benissimo che sono le PA Gapps e sono per la Paranoid,che non c'é per Honor,devi installare le Minimal o le Standard,che trovi qui [Standard/Minimal GApps][0-Day][4.4.4][8-11-… | Nexus 5 | XDA Forum e vedrai che va a buon fine!!!
non sono riuscito a capire bene come si cambia dal cinese all'inglese... cmq riesco a fare il reset anke in cinese ad intuito...
solo che sono convinto che non mi formatta tutta la memoria.... come fare a capire se ho la memoria completamente libera? ti chiedo questo perchè anche dopo i wipe se riavvio il cell mi parte lo stesso android installato precedentemente.
ho reinstallato SOKP-u8860-LoCafix-Vidc-854 + 7-29_GApps_Minimal_4.4.4_signed ed ho problemi all'avvio.. alla scelta della lingua mi si blocca..
Ciao succdfrutt,allora per cambiare recovery vai qui https://www.androidiani.com/forum/hu...2-4-4-0-a.html e per andare avanti dopo la scelta della lingua tiri giù la tendina notifiche da in alto a destra dello schermo e attivi il WiFi!!!
Salve ragazzi,uscita una nuova rom per il nostro Honor,la AOSB la trovate qui aosb_kk_1.3.7_u8860 per chi volesse provarla!!!
Salve ragazzi,altra nuova rom per il nostro Honor la DU(Dirty Unicorn) la trovate qui DU_u8860_4.4.4_20140901-1128.v7.9-UNOFFICIAL per chi volesse provarla!!!
Ragazzi ho un problemone: ho riformattato il mio Honour (sono rimasto fermo alla situazione iniziale di aprile). Al termine della riconfigurazione del terminale mi dà errore dicendomi che ci sono errori nel ripristino della configurazione! Per reinstallare il tutto o fatto riformattazione del sistema partendo da maiuscolo+tasto di avvio. Cosa installo ora? La ROM ufficiale è stata rimossa dal sito di huawey (o non riesco a trovarla :-[)... cosa posso montarci sopra e soprattutto come?
Ciao Snakeright,come non la trovi? Bastava fare una bella ricerca con Google, allora vai qui Honour e sopra a destra c'è ICS e sotto c'è GB e poi segui la guida che c'è in rilievo in sezione come aggiornare Honor a ICS!!!
Se hai problemi chiedi pure!!!:)
Appero... Piombo71... ho trovato di tutto tranne che questo link! Tutto mi rimandava ad un link della Huaweidevice senza nulla... mah! Mi sà che il firewall del lavoro mi ha giocato brutti scherzi! o_O. Grazie... Stasera provo ad installarlo... speriamo che il piccolo si riprenda... T'aggiorno!
Installazione fatta! Visto che non riuscivo ad installarla partendo dal SO (visto che non partiva più) ho fatto l'installazione dal pink screen (vol su + vol giu + tasto avvio). Ora sono ad ICS 4.0.3. Consigli per andare oltre con qualcosa di più recente che però non mi dia problemi di batteria e macchina fotografica? Ci sono tante versioni menzionate nel forum a me ne servirebbe una un po' più recente della 4.0.3 che però non dia problemi. Grazie.
Installata la U8860 EM UMTS V100R00G403D00B322 sembra che funzioni tutto perfettamente... testo per qualche giorno! Adesso dovrei vedere di ripartire l'SD per poter usare link2sd... Ciao.
L'ho trovata qui Huawei Emotion UI: Supported Build numbers for Honor Emotion UI Upgrade.
Graficamente è fatta bene e sembra anche abbastanza reattiva... è però poco personalizzabile... la provo ancora qualche giorno ma poi, in effetti, vorrei mettere su qualcosa di più recente... cosa mi suggerisci di mettere (che non mangi troppa RAM e che non dia problema alla macchina fotografica)?
Ciao Snakerigth,mi spieghi perché hai messo questa rom e non hai seguito il mio consiglio?Mi sa adesso che ti sei incastrato con questo firmware,perché che io sappia non ci sono patch per il downgrade(proverò a chiedere),invece con il link che ti ho dato,se installavi ICS,per quello c'é e potevi poi provare qualche custom,se ti andava!
Ciao, io l'ho provata per un po' ma in effetti è un po' pesante... la b939 dove la trovi?
Ciao Piombo....vorrei provare queste rom, ma da recovey V8, dopo qualche secondo scrive installazione aborted.... ora ho messo la 4.4.4 SOKP, sembra molto fluida ma non riesco a mettere Play store, ho scaricato pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20141214-signed.zip, ma con la mia recovery mi ha l'errore di sopra....
ok ok piombo, ho installato la recovery twrp2.7.1.0, ho appena messo beanstalk 4.4.4....le gapps non vanno...ho fatto cmq un passo avanti
le gapps 4.4.4, da dove posso scaricare con sicurezza...queste non vanno pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20141214-signed.zip neanche con la nuova recovery
prima ancora si è installato sul pc due tre app, e si è cambiato la home page....mi dai il link diretto come per le rom...grazie....auguriiiii