Periodo di sincronizzazione Calendario
Buongiorno a tutti,
ho notato che nel calendario preinstallato gli eventi passati (tranne quelli ricorrenti come i compleanni) vengono nascosti. Cercando tra tutte le impostazioni e confrontandole con il mio vecchio terminale mi sono accorta che nel precedente telefono c'era una voce nelle impostazioni dell'account di sincronizzazione: "Periodo di sincronizzazione Calendario" che nel nuovo telefono (Huawei P10 Mate Pro) non esiste più. Questo consentiva di scegliere il periodo di visualizzazione degli eventi ed era molto utile. Questa possibilità di scelta del periodo di visualizzazione è rimasta solo per le mail nel nuovo terminale. Sapete dirmi se c'è un modo per risolvere il problema?
Grazie
Aggiornamento PIE Mate 10 Pro
Buongiorno a tutti. Ho seguito la procedura dell'aggiornamento manuale a Pie del mio Mate 10 Pro BLA-09 (C432). Ho scaricato i 2 file, e li ho copiatoi nella memoria interna del cellulare. Quando però effettuo dal tastierino numerico la sequenza per l'accesso al menù segreto, l'unico apgrade che mi permette di fare, è dalla SD card. Ovviamente,il modello di cellulare in questione, non è munito di scheda sd!! Pertanto, come è possibile?
Grazie
Sono bloccato in Recovery dopo aggiornamento a pie 197
Ciao a tutti, ho un problemone e ho bisogno di aiuto.
Premessa: Ho un mate 10 pro sbrandizzato mesi fa, originariamente monosim H3G e poi diventato dual sim L29 con successo tramite funky huawei.
Non sono mai riuscito ad aggiornarlo a pie con i metodi tradizionali, quindi ho pensato di sfruttare i miei crediti residui su FH per fare un update da lì. Non avendomi mai funzionato l'aggiornamento tramite erecovery, ho usato il loro metodo tramite la loro versione di Hisuite con il firmware pie 197 (l'ultimo disponibile). Tutta la procedura si è svolta correttamente, ma al riavvio, il telefono parte sempre in erecovery. Da lì non mi fa fare niente, mi dà sempre errori sia quando ripristino tramite download (info package failed) sia quando faccio l'hard reset. Ho visto che però sono riuscito ad entrare in fastboot, anche se non so che farci. Non ho MAI sbloccato il bootloader.
Ho quindi provato il metodo dload con cavetto OTG utilizzando il firmware di servizio 161 scaricato da androidhost ma mi da errore verify failed.
Come posso fare per ripristinare il mio telefono??
Grazie mille in anticipo, sono piuttosto disperato...
Francesco