CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 255
Discussione:

[Huawei Mate 10 pro][Funky Huawei]Far diventare un telefono "mono sim " "dual sim"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Scusate ma se permettono di comprare tutti quei crediti credo che se lo immaginano che alcuni utenti si dividono le spese! Un utente normale al massimo può fare due flash: uno per sbrandizzare ed uno per ribrandizzare in caso di bisogno dell'assistenza e al limite sbrandizzarlo un'altra volta. Al massimo si possono utilizzare 21 crediti! Dico male?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 20 Pro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceman83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, anch'io vorrei sbrandizzare il mate, il mio è Tim, a me interessa solo sbrandizzare, fatemi sapere per il gruppo per il pagamento

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Infatti il primo step è il rebrand.... Poi se vuoi metti il firmware del dual sim

Senior Droid

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Assassincreed1 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, anch'io vorrei sbrandizzare il mate, il mio è Tim, a me interessa solo sbrandizzare, fatemi sapere per il gruppo per il pagamento

Infatti il primo step è il rebrand.... Poi se vuoi metti il firmware del dual sim
    A me basta il rebrand, Tim l'ha personalizzato pesantemente con tutte le sue app e con il boot, appena siete pronti fatemi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Scusate ma se permettono di comprare tutti quei crediti credo che se lo immaginano che alcuni utenti si dividono le spese! Un utente normale al massimo può fare due flash: uno per sbrandizzare ed uno per ribrandizzare in caso di bisogno dell'assistenza e al limite sbrandizzarlo un'altra volta. Al massimo si possono utilizzare 21 crediti! Dico male?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ho contattato il supporto clienti e attendo risposta... (ovviamente nella domanda ho parlato di amici e quindi non a scopo commerciale)

se a qualcuno fosse sfuggito ... riporto tradotto il contenuto del sito però che è molto chiaro in merito alla possibilità di vedere cancellato l'account se condiviso:

Stai pagando la possibilità di accedere ai nostri servizi sotto forma di crediti. Se ricevi i crediti che ordini, accetti di aver ricevuto quello per cui hai pagato, indipendentemente dalla possibilità di utilizzare questi crediti con successo.
    • Il nostro servizio non vende firmware di Huawei. Forniamo semplicemente un'infrastruttura attraverso il nostro software per permetterti di installarli sul tuo dispositivo.
    • Accetti di non ridistribuire i file scaricati in relazione all'uso del servizio FunkyHuawei.
    • L'utente accetta di non utilizzare il proprio accesso ai nostri servizi per eseguire il reverse engineering, ricreare o competere con il nostro servizio.
    • I crediti vengono aggiunti automaticamente al tuo account al momento del pagamento, una volta reindirizzato a FunkyHuawei dopo aver effettuato il pagamento su Paypal. Assicurati di essere reindirizzato. Se non sei o non ricevi crediti, contatta l'assistenza.
    • Tutti i pagamenti effettuati sono NON RIMBORSABILI, una volta che i crdit sono stati aggiunti al tuo account.
    • Accetti di utilizzare il servizio solo per l'installazione del firmware su un dispositivo in tuo possesso. Accetti di non utilizzare il servizio per nessun altro scopo.
    Se viene stabilito che si sta condividendo il proprio account, abusato del servizio o utilizzato per scopi per i quali non era previsto, il proprio account potrebbe essere cancellato.
    • Non possiamo garantire che FunkyHuawei continuerà a funzionare a tempo indeterminato. Non possiamo testare ogni aggiornamento e non possiamo garantire che ogni aggiornamento verrà installato senza problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Noi non abbiamo avuto nessun problema con la condivisione... Al posto tuo non li avrei contattati... È difficile che si accorgano di tutto ciò... Anche perché io posso essere possessore di 7 telefoni e fare la procedura da qualsiasi posto ed in qualsiasi momento

Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony90sa Visualizza il messaggio
    Noi non abbiamo avuto nessun problema con la condivisione... Al posto tuo non li avrei contattati... È difficile che si accorgano di tutto ciò... Anche perché io posso essere possessore di 7 telefoni e fare la procedura da qualsiasi posto ed in qualsiasi momento

Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
    Infatti il primo gruppo lo ha fatto senza problemi, paghiamo il servizio... Dov'è il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

futuo
    salvatorebaldar
    lallieno2000
    ernst67
    Assassincreed1
    iceman83

Ok siamo in 6.
    Volendo possiamo iniziare la raccolta in attesa del settimo. Oppure procedere per gruppi di 4. In questo caso pacchetto da 30 crediti e circa 20euro a testa.

Per il discorso della condivisione più teniamo un profilo basso e meno rischi si corrono.
    D'altronde se abitassimo vicini e ci trovassimo a casa di uno che ha preso i crediti e che fa lui lo sblocco voglio vedere come potrebbero dire che non va bene.
    Credo che per loro l'importante sia vendere il servizio... Pacchetti di 50 crediti come può un singolo utilizzarli in condizioni normali? non dovrebbero nemmeno esistere.

Procediamo con i primi 4? o aspettiamo il 7°?

Per la raccolta se non si offre nessuno posso fare io. Raccolgo tramite paypal e creo account. Appena consolidiamo il gruppo passiamo in "privato" sino a completamento di tutti i terminali, in modo da organizzarci e calendarizzare. E così ci aiutiamo se qualcuno ha problemi. Io se volete mi offro come primo del gruppo. Ho buona esperienza con il modding.

Ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Penso che sia meglio aspettare il settimo, altrimenti 2 resterebbero fuori e ce ne vorrebbero altri 2, almeno così ho capito

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Se siete in 5 e c'è un pacchetto da 30 crediti prendete quello. Se siete in 6 conviene aspettare il settimo, il gruppo cresce velocemente, inoltre penso che la maggior parte di voi, come noi del primo gruppo sia ancora sprovvisto di carrellino dual sim. Bastano sei crediti a testa. La mossa di mandargli la mail per avvertirli del gruppo d'acquisto mi sembra un autogol, spero per voi che vi rispondano positivamente.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di seaandmore; 29-12-17 alle 14:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

i crediti necessari sono 7 non 6... quindi o 7 persone a 15 euro o 4a 20 euro a testa...

In quanto a risposta positiva o meno, io (come tutti) non ho solo un indirizzo email ed oltretutto non effettuerei neppure io l'acquisto in prima persona a questo punto x evitare che traccino l'ip, quindi nessun autogol a prescindere da cosa decideremo...

Quote Originariamente inviato da seaandmore Visualizza il messaggio
    Se siete in 5 e c'è un pacchetto da 30 crediti prendete quello. Bastano sei crediti a testa. La mossa di mandargli la mail per avvertirli del gruppo d'acquisto mi sembra un autogol, spero per voi che vi rispondano positivamente.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio