Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
L3onX
Ragazzi ho appena ottenuto il codice di sblocco per il bootloader utlizzando DC-unlocker, ma non l'ho ancora utilizzato... posso aggiornare il telefono alla versione più recente ed utilizzare il codice in futuro quando ne avrò voglia? ci sono versioni di firmware recenti per le quali non è più possibile sbloccare il bootloader?
Huawei ha annunciato un update che bloccherà tale pratica. Bisognerà vedere se sarà bypassabile.
Se ti serve sfruttare il bt sbloccato forse sarebbe meglio procedere ora e più in là ritornare stock ed aggiornare
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aníkitos
Huawei ha annunciato un update che bloccherà tale pratica. Bisognerà vedere se sarà bypassabile.
Ciao! Quando hanno annunciato questa cosa, hai un link con la fonte?
-
Quote:
Pretoriano80
Ciao! Quando hanno annunciato questa cosa, hai un link con la fonte?
Ciao carissimo. Ecco qui:
-
Quote:
Aníkitos
Ah, questo è già accaduto! [emoji16] Huawei non fornisce più i codici dal 24/07/2018,ma chi a già avuto il codice, può sbloccare ancora.
Speriamo che non bloccherà anche questo.
-
Quote:
Aníkitos
Sì ero già al corrente del fatto che Huawei non fornisse più i codici e per questa ragione ho speso 4 € per ottenere il codice attraverso DC-unlocker...mi chiedevo se fosse possibile conservare il codice ed utilizzarlo in futuro anche nelle build più recenti quando ne avrò voglia..
Quote:
Pretoriano80
Ah, questo è già accaduto! [emoji16] Huawei non fornisce più i codici dal 24/07/2018,ma chi a già avuto il codice, può sbloccare ancora.
Speriamo che non bloccherà anche questo.
Da questa risposta deduco che sia possibile sbloccare anche nelle ultime build presenti al momento...ovviamente quello che ci aspetta in futuro non lo possiamo prevedere ma speriamo che almeno chi possiede già il codice possa continuare a utilizzarlo senza problemi
-
Quote:
L3onX
Sì ero già al corrente del fatto che Huawei non fornisse più i codici e per questa ragione ho speso 4 € per ottenere il codice attraverso DC-unlocker...mi chiedevo se fosse possibile conservare il codice ed utilizzarlo in futuro anche nelle build più recenti quando ne avrò voglia..
Da questa risposta deduco che sia possibile sbloccare anche nelle ultime build presenti al momento...ovviamente quello che ci aspetta in futuro non lo possiamo prevedere ma speriamo che almeno chi possiede già il codice possa continuare a utilizzarlo senza problemi
Esattamente. L'augurio è quello. Vedremo più avanti se cambierà qualcosa
-
Quote:
L3onX
Come posso ottenerte il codice di sblocco per mate 10 pro con dc-unlocker ?
-
Quote:
piero60
Dal sito di DC-Unlocker riportano l'impossibilità del supporto a questo modello.
https://www.dc-unlocker.com/how-to-r...er-unlock-code
Dovresti provare con HCU Client (il costo dovrebbe essere lo stesso di DC-Unlocker), nel quale viene data la possibilità di lettura del codice.
https://hcu-client.com/supported-models.php
-
[QUOTE=JuJu75;8051103]Dal sito di DC-Unlocker riportano l'impossibilità del supporto a questo modello.
https://www.dc-unlocker.com/how-to-r...er-unlock-code
Dovresti provare con HCU Client (il costo dovrebbe essere lo stesso di DC-Unlocker), nel quale viene data la possibilità di lettura del codice.
https://hcu-client.com/supported-models.php[/QUOTE
Grazie ci provo
-
Quote:
piero60
Se hai un firmware con patch di Giugno o superiore, molto probabilmente DC-Unlocker non funzionerà, quindi niente più codice di sblocco.