Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero60
Come posso ottenerte il codice di sblocco per mate 10 pro con dc-unlocker ?
Che versione di firmware e patch di sicurezza hai? Se hai lo smartphone nuovo ti conviene configurarlo senza WiFi in modo tale che non si aggiorni automaticamente. La guida per ottenere il codice la trovi sul loro sito ed è molto semplice la procedura, il problema principale potrebbe essere il firmware che hai installato perché le versioni più recenti non sono supportate
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
L3onX
Che versione di firmware e patch di sicurezza hai? Se hai lo smartphone nuovo ti conviene configurarlo senza WiFi in modo tale che non si aggiorni automaticamente. La guida per ottenere il codice la trovi sul loro sito ed è molto semplice la procedura, il problema principale potrebbe essere il firmware che hai installato perché le versioni più recenti non sono supportate
Ho guardato sia da dc-unlocker sia dal'altro che adesso mi sfugge il nome , ma non posso piu farlo anche perche il mate si e aggiornato alla 8.0.0150 patch01 ,di agosto riescono a farlo fino alla patch di giugno, avessi saputo....grrr
-
Quote:
piero60
Ho guardato sia da dc-unlocker sia dal'altro che adesso mi sfugge il nome , ma non posso piu farlo anche perche il mate si e aggiornato alla 8.0.0150 patch01 ,di agosto riescono a farlo fino alla patch di giugno, avessi saputo....grrr
Mi dispiace, purtroppo non resta che sperare in qualche nuova soluzione in futuro
-
Quote:
piero60
ciao, Quindi se io avessi una versione 8 pulita dc unlocker mi dà codice di sblocco?
grzie
-
Quote:
lalecco
ciao, Quindi se io avessi una versione 8 pulita dc unlocker mi dà codice di sblocco?
grzie
Solo se hai B142 o inferiore.
-
Quote:
Pretoriano80
Solo se hai B142 o inferiore.
è da ieri sera che girovago sull'internet e mi pare di capire che ora per sbloccare il bootloader o paghi FH o paghi ministryofsolutions...
corretto?
e il codice è condizione necessaria per trasformarlo in dual sim...
praticamente mi conviene venderlo e ricomprarlo mi sa...
-
buongiorno ragazzi sono nuovo nel forum e volevo sapere se è ancora possibile effettuare lo sblocco del bootloader per effettuare la root
-
Quote:
fedealfa96
buongiorno ragazzi sono nuovo nel forum e volevo sapere se è ancora possibile effettuare lo sblocco del bootloader per effettuare la root
Ciao! Lo sblocco è possibile soltanto se hai già il codice di sblocco.
-
Quote:
Pretoriano80
Ciao! Lo sblocco è possibile soltanto se hai già il codice di sblocco.
Cavolo quindi niente... Non c'è un modo per trovare questo codice?
-
Quote:
fedealfa96
Cavolo quindi niente... Non c'è un modo per trovare questo codice?
Per ora no! Ogni tanto uscivano fuori alcuni servizi a pagamento che riuscivano a fornire il codice, ma da più di un mese è tutto fermo.
C'è un altra modalità, ma comporta l'apertura del telefono ed è una procedura molto complessa, quindi la sconsiglio.