Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto
vorrei usare google pay ma mi dice che ho il telefono con il root o qualche altro impedimento...
con root cecher non mi trova il root e nemmeno con kingroot
un po di mesi fa avevo fatto la procedura quella che ti inviano il codice e da allora quando accendo il telefono all'inizio ho la schermata di boot con le scritte arancioni....credo sia questo il problema di google pay
come tolgo questo "finto root" senza perdere nulla dal mio telefono???
grazieeeeeeeeee
-
ragazzi la guida per il root è valida anche per l'aggiornamento a android 9.1???
-
Buongiorno a tutti.
Vorrei dare i permessi di root al mio dispositivo ma non capisco un paio di passaggio:
1) Bootloader Sbloccato *ok
2) ??? devo fare il "ATTIVAZIONE FASTBOOT IN WINDOWS 10" non ho capito cos'è e a cosa serve...
3) Fider *ok
4) **** Installazione Aggiornamento/FullOTA **** ok
5) **** ROOT con Magisk **** ok
Grazie e scusate, sicuramente è già stato spiegato ma non lo trovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanylla
Buongiorno a tutti.
Vorrei dare i permessi di root al mio dispositivo ma non capisco un paio di passaggio:
1) Bootloader Sbloccato *ok
2) ??? devo fare il "ATTIVAZIONE FASTBOOT IN WINDOWS 10" non ho capito cos'è e a cosa serve...
3) Fider *ok
4) **** Installazione Aggiornamento/FullOTA **** ok
5) **** ROOT con Magisk **** ok
Grazie e scusate, sicuramente è già stato spiegato ma non lo trovo.
Una curiosità: sei riuscito a sbloccarlo di recente? Ultimamente leggo che non viene fornito più il codice di sblocco e quindi non si può fare nulla... ed io l'ho appena comprato.... grrrrrrr :unamused:
-
Quote:
Franzthepanz
Una curiosità: sei riuscito a sbloccarlo di recente? Ultimamente leggo che non viene fornito più il codice di sblocco e quindi non si può fare nulla... ed io l'ho appena comprato.... grrrrrrr :unamused:
Purtroppo pare di capire che sia tutto fermo.........arrivano gli aggiornamenti e logicamente sapendo di questa situazione li installo....tornare indietro alla 8 pare l unico modo per leggere il codice e sbloccarlo, pero' sinceramente a me rompe downgradare.........se qualcuno ha notizie di qualche metodo per poter sbloccare........ce lo faccia sapere.....ho pure buttato via euri per dc unlocker salvo poi accorgermi che non era piu' supportato il nostro modello.......... spero in qualche anima santa che faccia il miracolo.....
-
Quote:
baroedo
Purtroppo pare di capire che sia tutto fermo.........arrivano gli aggiornamenti e logicamente sapendo di questa situazione li installo....tornare indietro alla 8 pare l unico modo per leggere il codice e sbloccarlo, pero' sinceramente a me rompe downgradare.........se qualcuno ha notizie di qualche metodo per poter sbloccare........ce lo faccia sapere.....ho pure buttato via euri per dc unlocker salvo poi accorgermi che non era piu' supportato il nostro modello.......... spero in qualche anima santa che faccia il miracolo.....
Io ho appena recuperato un mate 10 lite che soffre dello stesso problema: Huawei non rilascia il codice di sblocco.
Posso fare un downgrade, sbloccare e riaggiornare? Il telefono è pulito quindi non è un grosso sbattimento...