Si, si può fare, ma si deve pagare (non tanto).
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!Avrei alcune domande da fare a chi utilizzando Funky Huawei ha trasformato il mate 10 pro tim quindi BLA-L09 ...(C55) in BLA-L29....(C432) .premesso che anche se in possesso del carrellino per la doppia sim ,la funzione mi interessa relativamente chiedo 1=dopo si riceveranno aggiornamenti OTA ufficiali? 2=si avranno 2 IMEI? 3=dopo il rebranding qualcuna ha utilizzato eventualmente app firmware finder per aggiornare telefono?grazie a chi vorrà rispondere
Io ho fatto quel tipo di procedimento che di fatto trasforma il telefono da brandizzato a un no brand. Di conseguenza gli aggiornamenti ota ufficiali li potrai fare tranquillamente, non so se dopo avrai due imei in quanto non ho messo la seconda sim
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
scusate so che qualcuno di voi sorriderà ma ho scoperto adesso che non riesco a cambiare i dns come riportato nelle istruzioni di fanky huawei.nel senso che seguo tutto il percorso indicato nelle istuzioni apro note pad come amministratore e poi boh...mi si salva un fil doppione di quello originale in txt .voi come avete fatto?grazie
Ciao. Anche io ho rotato quasi subito il mio huawei mate 10 pro. Allora, problemi di fotocamera non ne ho riscontrati, ma non mi vanno piu i temi e anche io cercavo l'apk traslator.
Cercando in rete l'ho trovata su aptoide, e leggendo la descrizione è proprio ottimizzata per huawei mate10. Vedi se la trovi altrimenti te la mando via mail o watsapo. Ciao.
P. S..... Se hai trovato soluzioni per l'app temi fammi sapere.
Lasciate perdere Aptoide. se volete scaricate translator da qui: https://www.dropbox.com/s/zdcwsyiunr...lator.apk?dl=0
Poi se mi è consentito un suggerimento, prima del modding salvatevi tutte le apps huawei sul pc.