discussione spostata in sezione modding.
Visualizzazione stampabile
discussione spostata in sezione modding.
se il modello che hai scritto è corretto il tuo è un dual SIM. hai seguito il manuale http://consumer.huawei.com/en/suppor...ite-en-sup.htm
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Lo so che è un dual sim solo che la seconda sim è bloccata via software infatti io non vedo il menù per selezionare le due sim
ti ho risposto così perchè mi è successo altre volte che mettevano la SIM nello spazio della SD. non volevo offenderti. il problema è solo di licenze. su P10 e P9 se il firmware che hai trovato è corretto. la procedura ha funzionato. ma ci sono anche alcuni che con single SIM si sono ritrovati con il menu attivato ma con una sola sim funzionante. su HUAWEI il modding è sempre complicato. dai un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=516683
Tranquillo non mi sono offeso. Grazie
Guarda che c'e' qualcosa che non torna , il mio P10 lite e' un single sim ed e' come il tuo , non brand WAS-LX1A , pero' se ci fai caso sul link postato sopra sia il single che il dual card hanno lo stesso codice
si davvero. non si è mai capita questa cosa. tanto che il link che ti ho postato di huawei dice che il tuo telefono è un dual sim. e la guida che ti ho messo è per il P9. le procedure sono le stesse. io però ripeto che con huawei non rischierei. anche se poi la possibilità di tornare Stock se sei ordinato non è complessa. ma loro secondo me odiano il modding a prescindere. anche se poi ti obbligano a procedere per far funzionare tutto. upgrade compresi.:laughing:
sottoscrivo. perchè ho avuto la certezza su molti utenti. è un blocco dei gestori Brand. però con il modding alcuni sono riusciti nello sblocco rischiando il brick ovviamente. quello che mi chiedo è che se tu huawei hai stipulato dei contratti con i provider. ma sul sito se cerco il manuale del mio terminale leggo che è Dual sim. è ovvio che cerco il modo di abilitarle. e il rischio modding me lo impone aver letto sul sito ufficiale che il mio è dual sim. ma stò molto OT. SCUSATE.
sì mi sono informato il codice è lo stesso sia per il dual sim che per il mono SIM praticamente è lo stesso telefono cambia solo il software. Ma secondo voi non basta mettere il software sopra dual sim tipo aggiornamento o bisogna proprio sbloccare il bootloader?