huawei Nova yotuh o p10 lite: aggiornarlo ad una versione non cinese.
Buongiorno a tutti.
ho acquistato un modello chiamato huawei nova youth (che qui è commercializzato come p10 lite).
purtroppo le restrizioni sul software cinese mi blocca il market di google e le applicazioni che utilizzano i google play service.
vorrei aggiornarlo e portarlo ad utilizzare la versione italiana del firmware.
Credete sia possibile?
prima di fare danni vorrei confrontarmi con voi per eventuali soluzioni...
Grazie mille!
il modello è was al00.
Grazie mille!!!!
wikiki
[AIUTO] - Brick huawei p10 lite
per favore aiutatemi non so come fare mentre ho seguito la guida x rootare il cell all accensione si e briccato. avevo flashato tutti i file necessari e poi riavviato ma ora va in loop mi prego ho solo questo telefono non vorrei buttarlo x una stronzata x favore...ditemi come fare.non so nemmeno esattamente che modello ho. ho trovato questa guida dite che funziona se provo?
https://www.tuttoandroid.net/forum/t...da-twrp.56735/
non ce una guia come flashare stock un firmware in questi huawei?
ho seguito questa guida https://www.tuttoandroid.net/forum/t...da-twrp.56735/
ora all avvio del mio huawei compare subito la recovery mado che e successo vorrei ripristinare il sotware iniziale
[RISOLTO] - Richiesta Mod audio
Salve, ho notato che l'audio su questo p10 lite è davvero pessimo, sopratutto in cuffia, volume basso e tante altre cose.
Esiste per caso una mod per l'audio? Grazie
Da TWRP cartelle criptate in locale
Salve come da titolo, P10 Lite con bootloader sbloccato, root attivo e TWRP installata se voglio installare qualcosa da recovery i file li devo mettere per forza su SD esterna perchè le cartelle nella memoria del telefono sono criptate, avevo letto tempo fa qualcosa ma non riesco a ritrovare la discussione, qualcuno sa darmi una dritta per risolvere, grazie?
firmware piú aggiornato oppure non-stock?
Ciao a tutti.
Causa importanti problemi con il bluetooth e la connessione al vivavoce della mia auto, vorrei provare a cambiare il firmware, al limite anche non stock.
Ho un telefono LX3 e l'aggiornamento B172. C'é qualcosa di piú nuovo?
C'é un firmware non stock valido?
Grazie