Visualizzazione stampabile
-
Si confermo, la versione C432 è la no brand Italia, l ho notato guardando la video recensione del mitico Galeazzi...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ezvDH.jpg
Quindi in teoria per sbran basta mettere su la versione C432... C'è qualcuno che sa come si fa? Non mi interessa ROOT, non mi interessa recovery ecc ecc
Voglio solo sbrand in modi da avere aggiornamenti OTA più velocemente possibile, sono ancora fermo alla B100 con patch del 1 febbraio....
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Io li ho, il B153 full image da 1.6gb mi pare
-
Si come vedi è sempre C432... Io ho l immagine full scaricata da un programma che si istalla sul cellulare
-
Aspetto con ansia, io ho provato l update automatico tramite recovery Huawei e al 5% mi restituiva errore non completandolo
-
Si avevo già provato con blocco al 5%... Che cavolo però... Comunque sarà funzionante, solo che non capisco dove inserire oeminfo C432 per avere il no brand Europa...
-
Per forza dallo sblocco del bootloader bisogna passare? Pff
-
- La versione C432 non è la NoBrand italia ma NoBrand EU.
- Nella guida su linkata certo che viene menzionato il dispositivo in oggetto leggete bene!!
- e vi ho aggiunto già l'oeminfo da scaricare.
Spostatevi in quella guida per continuare l'argomento senza essere ulteriomente dispersivi. Allo scopo qui Chiudo.