Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaijinYo
Ciao a tutti!
Possiedo un Huawei P10 lite 2017 e qualche giorno fa, tramite TWRP, credo di aver brickato il telefono, avendo purtroppo formattato il tutto (compreso il file system). :'(
Ho scaricato un po' di file, ho letto e seguito alla lettera un po' di guide ma niente, mi ritrovo sempre nella schermata iniziale con la scritta "Your device is booting now".
Mi č venuto allora il dubbio di aver scaricato il firmware sbagliato per il mio telefono data la moltitudine di sigle e numeri (che non ho capito nemmeno come interpretare). L'unico dato certo da cui parto č "WAS-LX1A", per la parte finale del firmware chiedo aiuto a voi.
Per ripristinare questo firmware che andrň a scaricare cosa consigliate? Operare tramite adb, TWRP o Huawey Multi Tool? Inoltre potete linkarmi una guida che possa accompagnarmi nei vari passaggi? Se puň servire nel fastboot ho "Phone Unlocked e FRP Unlock".
Grazie a tutti!! :smoke:
messaggio spostato in sezione modding
Vediamo se nella discussione/guida qualche utente saprŕ darti qualche consiglio. Intento il mio consiglio č di leggere meglio questa guida e magari andare a ripete le operazioni, anche tramite twrp
-
Quote:
peenieman
Io ho seguito la guida e non ho avuto problemi. Non uso Windows ma Debian 9
Successivamente ho scaricato l'ultimo aggiornamento da firmware Finder, ho scompattato UPDATE.APP e dentro ho recovery.img e recovery2.img oltre agli altri file, quale delle due é la recovery stock da flashare?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Perchč scompattare update.app. E' il pack con il firmware. Vuoi estrarre la recovery stock?
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
peenieman
Io ho seguito la guida e non ho avuto problemi. Non uso Windows ma Debian 9
Successivamente ho scaricato l'ultimo aggiornamento da firmware Finder, ho scompattato UPDATE.APP e dentro ho recovery.img e recovery2.img oltre agli altri file, quale delle due é la recovery stock da flashare?
Androidiani App
Perchč scompattare update.app. E' il pack con il firmware. Vuoi estrarre la recovery stock?
Era la mia intenzione, ma non ha avuto successo. ho provato a flashare recovery2 ma ho sempre TWRP.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
peenieman
Era la mia intenzione, ma non ha avuto successo. ho provato a flashare recovery2 ma ho sempre TWRP.
Androidiani App
Per estrarre qualsiasi files dai firmware Huawei usa Huawei extractor. Fai una ricerca, dovresti trovare qualcosa sia sul forum che sul web
-
Quote:
Aníkitos
Per estrarre qualsiasi files dai firmware Huawei usa Huawei extractor. Fai una ricerca, dovresti trovare qualcosa sia sul forum che sul web
Io uso Debian e non windows, non ho problemi ad estrarre i file. Non so qual'č la recovery stock fra recovery.img e recovery2.img
-
Quote:
peenieman
Io uso Debian e non windows, non ho problemi ad estrarre i file. Non so qual'č la recovery stock fra recovery.img e recovery2.img
Dovrebbe essere la prima
-
Quote:
Aníkitos
Dovrebbe essere la prima
quindi recovery.img dovrebbe essere quella stock.
devo prendere coraggio e flasharla
-
Ciao a tutti
una sola domanda
Ma dove avete trovato il firmwere stock che sul sito Huawei non c č traccia ,o almeno io non lo trovo mi riferisco al B131 (no brand singola sim )
Grazie a tutti
-
Quote:
sergiomanuel
Ciao a tutti
una sola domanda
Ma dove avete trovato il firmwere stock che sul sito Huawei non c č traccia ,o almeno io non lo trovo mi riferisco al B131 (no brand singola sim )
Grazie a tutti
il B131 non l'ho trovato neanche io,io ho preso il B123 che credo sia quello precedente
i firmware li puoi trovare scaricando l'app Firmware Finder per android sul playstore e per windows basta googlare
oppure qui http://hwmt.ru/hwmtsite/firmware-dat...irmware_page=0
-
Quote:
peenieman
quindi recovery.img dovrebbe essere quella stock.
devo prendere coraggio e flasharla
Ok ho flashato recovery.img ed č quella stock. Ora dovrei essere a posto per eventuali aggiornamenti OTA.