No, non lo flasha il firmware.Ma per convingerti prova a installarlo e vedrai che alle verifiche preinstallazione(dopo il download con proxy) non passa.
Visualizzazione stampabile
No, non lo flasha il firmware.Ma per convingerti prova a installarlo e vedrai che alle verifiche preinstallazione(dopo il download con proxy) non passa.
Buona sera, invoco il vostro aiuto, non ho postato nella sezione moddong (anche se riguarda questo) perché questa sembra più attiva. Chiedo un aiuto speciale soprattutto a Cobain. Ti ricordi nella guida che mi hai linkato per passare da mono SIM a dual sim? Io nel file dell'oeminfo che ho scaricato da xda c'è solo un file. Precedentemente ho fatto il backup dell'oeminfo del sistema poi ho incollato. Il telefono si stava avviando con l'avvio di Huawei, ma continua con quella normale, poi crasha e va in recovery. Fortunatamente ho salvato i file precedenti e riprendendoli si è avviato, potresti spiegarmi bene questo passaggio o dirmi dove sbaglio? Grazie
edit [mod]
Può essere perché non avevo fatto il root?
edit [mod]
Nessuno sa dirmi niente?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Riceverò comunque gli ota dopo il debrand vero?
Ciao Cobain io sono finalmente riuscito a sbrandizzare e dopo gli aggiornamenti sono giunto a WAS-LX1AC432B193 è giusto?
Ricordo male oppure avevi anche tu il mono? Come mai ora hai il dual? Un'altra cosa la garanzia?
Io ho fatto il mono è mi è riuscito tutto come mai?
Nono, è diverso quello che ho fatto io 😂
Non lo so se è uguale ti spiego. Allora ho sostituito l'ominfo ( dalla recovery 2 twrp) ho messo la mono simo c432. Poi ho installato dalla recovery 1 ( quella di default ) il firmware che c'era quello sempre monosim, e si è avviato senza problemi