CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[Huawei P10] - GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER ED INSTALLAZIONE TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdan Visualizza il messaggio
    Ciao Anikitos.
    Mi sono accorto che, provando ad eseguire un aggiornamento OTA disponibile per il mio P10, il cellulare scarica il pacchetto di installazione e poi al momento del riavvio si riavvia in TWRP senza installare l'aggiornamento stesso. Considerato che alla fine di tutto non sono riuscito nemmeno ad ottenere il root (che era l'unico motivo per cui ho installato TWRP, sbloccato bootloader ecc), riusciresti a spiegarmi quale procedura bisognerebbe seguire per ritornare ad una situazione completamente stock?
    Grazie ancora.
    Non puoi installare un OTA automatico se non hai la recovery stock. Nel tuo caso potresti installarlo manualmente sfruttando twrp e FIRMWARE FINDER. Trovi la guida nella sezione del forum https://www.androidiani.com/forum/an...er-huawei.html

    Invece, per tornare completamente stock devi avere l'immagine della recovery stock e installarla via adb fastboot. Come hai fatto per l'installazione di twrp.

    Se il tuo scopo è quello di installare gli aggiornamenti io ti consiglio di fare tutto da twrp senza tornare stock per poi tornare in posizione di modding
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno...potreste indicarmi come fare il root del P10 con emui 9? nn riesco a sbloccare il bootloader ne a trovare la twrp
    grazie

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vorrei poter ascoltare le recensioni su come si comporta android 9 su p10 e se c'è la possibilità del root. Grazie a tutti

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Vorrei poter ascoltare le recensioni su come si comporta android 9 su p10 e se c'è la possibilità del root. Grazie a tutti

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
    Ciao,
    Cosa intendi con "ascoltare recensioni"?.. vorresti un feedback dai possessori che hanno installato Android 9?
    sei possessore di questo Smartphone Huawei? che versione hai ora installata?
    Per quanto riguarda il modding, trovi risorse sulla sezione apposita
    https://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-p10/

    Purtroppo il dispositivo inizia ad essere abbastanza datato e temo che la maggior parte dei precedenti possessori sia passata a nuovi smartphone
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Cosa intendi con "ascoltare recensioni"?.. vorresti un feedback dai possessori che hanno installato Android 9?
    sei possessore di questo Smartphone Huawei? che versione hai ora installata?
    Per quanto riguarda il modding, trovi risorse sulla sezione apposita
    https://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-p10/

    Purtroppo il dispositivo inizia ad essere abbastanza datato e temo che la maggior parte dei precedenti possessori sia passata a nuovi smartphone
    Si esatto, hai espresso meglio il concetto, vorrei un feedback poi non so se su 9 si può fare il root.. Posseggo questo device anche se datato.. A maggior ragione desideravo fare il root e pensavo con 9 fossep possibile..

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Si esatto, hai espresso meglio il concetto, vorrei un feedback poi non so se su 9 si può fare il root.. Posseggo questo device anche se datato.. A maggior ragione desideravo fare il root e pensavo con 9 fossep possibile..

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
    Ciao,
    qualcosa sembra essere possibile per lo sblocco del bootloader (Potato NV)
    https://www.youtube.com/watch?v=YkGugQ019ZY
    e sembra esserci anche la possibilità di installare la recovery modificata TWRP per installare custom rom e fare il root
    https://forum.xda-developers.com/t/g...d-pie.3916801/

    Ovviamente tutte le procedure hanno rischi, per cui è fortemente sconsigliata l'operazione soprattutto se non si ha una buona padronanza di questo genere di attività.

    Credo sia meglio spostare nella sezione modding P10 e unire alla discussione ufficiale di unlock del bootloader.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (14-04-22)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy