Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
io vengo da samsung per cui magari il modding e' un po' differente ma si, vorrei in futuro metterci le mani, sai indicarmi come effettuare la richiesta del codice di sblocco?
Purtroppo ad oggi Huawei ha sospeso il servizio di rilascio codici, Per verificare basta che vai sui numerosi thread di modding dei precedenti terminali Huawei.
L'unico servizio rimasto attivo è DC Unlocker (a pagamento)
-
Quote:
DreamReaper
Purtroppo ad oggi Huawei ha sospeso il servizio di rilascio codici, Per verificare basta che vai sui numerosi thread di modding dei precedenti terminali Huawei.
L'unico servizio rimasto attivo è DC Unlocker (a pagamento)
se utilizzassi DC unloker perderei la garanzia o e' del tutto equivalente a farsi rilasciare il codice da huawei? magari potrei farmi lasciare il codice se costa poco e poi usarlo in futuro..
-
Quote:
DavideAma
se utilizzassi DC unloker perderei la garanzia o e' del tutto equivalente a farsi rilasciare il codice da huawei? magari potrei farmi lasciare il codice se costa poco e poi usarlo in futuro..
Assolutamente, non perdi nessuna garanzia sino a che non sblocchi il bootloader e lo mandi in riparazione con il bootloader sbloccato.
-
Sera a tutti, qualcuno di recente è riuscito a sbloccare il bootloader? Dc unlocked non è compatibile
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra18
Sera a tutti, qualcuno di recente è riuscito a sbloccare il bootloader? Dc unlocked non è compatibile
Inviato dal mio CLT-L09 usando
Androidiani App
Purtroppo il team di DC Unlocker non ha previsioni su se e quando il P20 Pro sarà supportato.
-
Peccato, volevo installare Android pie con la nuova emui 9.
-
ciao...pare che da altre parti a pagamento si possa sbloccare il bootloader. (ho visto una discussione su XDA in merito)
-
Quote:
riccese
ciao...pare che da altre parti a pagamento si possa sbloccare il bootloader. (ho visto una discussione su XDA in merito)
Si certamente. Purtroppo come hai fatto notare, il servizio è a pagamento.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, qual è il sito?
-
Quote:
cobra18
https://ministryofsolutions.com/huaw...-new-firmwares
Funziona. In meno di 24 ore mi è arrivato il codice di sblocco.