CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 122
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cusmario Visualizza il messaggio
    Ok questo lo sapevo Io volevo che diventasse un nobrand in modo legale senza animazioni legate al brand della scheda
    Se ho ben capito vorresti eliminare la fase di brandizzazione che si avvia all'inserimento della scheda. Che io sappia non si può. Se resetti si "sbrandizza" e poi quando rimetti la scheda ritorna brandizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è un brand Tim e ho inserito una sim Ho adesso mi chiede di installare un aggiornamento software che non è altro che il brand Ecco vorrei togliere quello che fosse possibile E credo lo sia ma non saprei dove rivolgermi

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho fatto il reset e non ho accettato alcuni aggiornamenti.la versione Emui è la 10 così come la versione Android, anch'essa 10. non appare più il logo della Tim all'accensione ! evviva

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    ho fatto il reset e non ho accettato alcuni aggiornamenti.la versione Emui è la 10 così come la versione Android, anch'essa 10. non appare più il logo della Tim all'accensione ! evviva
    Io l'ho fatto un sacco di volte Dopo un po qualsiasi sim si inserisce cerca e trova il software Tim e si ribrandizza Ho contattato assistenza Huawei e mi ha detto che non sbrandizzano cell venduti direttamente da centri Tim perchè la stessa Tim lo impedisce ma ha detto che è tutto un blocco software e in rete si trova come fare Logicamente non mi ha dato il link Adesso cerco in rete come fare Se qualcuno sa come fare.....

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Firmware*Finder. Lo posso usare x installare aggiornamento per il mio p30 pro se si come si usa?

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  7. #106
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Firmware*Finder. Lo posso usare x installare aggiornamento per il mio p30 pro se si come si usa?

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ciao! Firmware Finder dovrebbe funzionare. Quello che mi "frena" un pochino sono le nuove politche di Huawei su gli aggiornamenti "non ufficiali". Mi spiego meglio, un anno fa avrei aggiornato ad occhi chiusi, probabilmente oggi aspetterei. Ma sentiamo @JuJu75.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #107
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Firmware*Finder. Lo posso usare x installare aggiornamento per il mio p30 pro se si come si usa?

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Firmware Finder dovrebbe funzionare. Quello che mi "frena" un pochino sono le nuove politche di Huawei su gli aggiornamenti "non ufficiali". Mi spiego meglio, un anno fa avrei aggiornato ad occhi chiusi, probabilmente oggi aspetterei. Ma sentiamo @JuJu75.
    Purtroppo Firmware Finder funziona solo fino alla EMUI 5 massimo alla EMUI 8.0 con patch di sicurezza fino ad Aprile 2018, in quanto, Huawei ha un nuovo server di distribuzione degli aggiornamenti che utilizza la crittografia SSL.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (03-05-20)

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sapete se al momento esista qualche procedimento per rimuovere la Demo al 100% dal P30 Pro? Che su YT ho visto metodi che utilizzavano adb etc ma funzionano per un periodo di tempo poi ritorna l'app a tutti gli effetti.

    Ricordo che sul mio vecchio Mate 20 avevo flashato direttamente l'ultima versione di android cambiando il cust, ma qui non ha funzionato purtroppo.
    nemmeno a dire di trovare un codice di sblocco per il bootloader dato che è praticamente impossibile ormai, ho sentito vari siti e persone ma niente.

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho trovato un paio di sito a pagamento che permettono lo sblocco del bootloader e quindi poi il root. Qualcuno lo ha fatto?si deve pure tornare alla emui 9

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  12. #110
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho trovato un paio di sito a pagamento che permettono lo sblocco del bootloader e quindi poi il root. Qualcuno lo ha fatto?si deve pure tornare alla emui 9

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Su Android 10 non esiste la lettura del codice di sblocco, bisogna tornare alla versione precedente.

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy