-
Huawei P40 Lite e Custom Rom
Buonaquarenta a tutti,
in questi giorni di domicilio forzato ho pensato di vedere quali nuovi smartphone ci fossero sul mercato
in visto di un cambio di qui a breve.
Oggi ho visto le prime recensioni di Huawei P40 lite con assenza di servizi google.
Il terminale per me è perfetto, però l'assenza di google, per l'uso che ne faccio non è una buoona cosa.
Volevo sapere se fosse pensabile crakkarlo e metterci una rom che permetta l'uso di tutti i servizi di google.
Grazie mille
-
-
-
Androidiano VIP
Huawei non rilascia sorgenti, il modding per questa marca è dunque praticamente inesistente... Quindi niente rom custom, ma l'obbligo a moddare il telefono per avere i servizi Google, anche se non garantisce il funzionamento perfetto di tutto, cioè gpay, Netflix in HD, etc...
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:
-
Semplice , comprati un altro telefono con googlemerd. . E' troppo bello poter disporre di un telefono che sei libero di fare quello che ti pare.. tanto più o meno i terminali si assomigliano tutti in prestazioni. Io uso un browser blindato dove faccio tutto e senza l'uso delle stupide "app". Fra poco mi chiederanno se possono monitorarmi anche quando vado a fare pipi' :-)
-
-
Androidiano VIP
Veramente Huawei sostituisce i servizi Google coi suoi, il monitoraggio lo fa uguale... Comprate un altro terminale, certo, ma non certo Huawei...
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
-
Ora su app gallery comunque si trova quasi tutto. Finanche le app bancarie funzionanti e verificate. Whatsapp lo si salva alla vecchia maniera. Oppure? Si utilizza benissimo telegram. Non gli manca proprio nulla. Anzi le app sostitutive di Huawei sono anche migliori a mio avviso
-
-
Administrator
Sezione dedicata a consigli sullo sviluppo rom.
Discussione spostata in sezione del terminale
Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....
Sto guidando. (cit.
DIEGUCCIO)
-
Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:
Permessi di invio