Salve a tutti sono nuovo , sono alla ricerca di un metodo per effettuare il root ha questo dispositivo mi sapete spiegare come fare oppure linkarmi una guida aggiornata visto che quel sito dove dava il codice.bootloader non va più.. grazie a tutti .
Salve a tutti sono nuovo , sono alla ricerca di un metodo per effettuare il root ha questo dispositivo mi sapete spiegare come fare oppure linkarmi una guida aggiornata visto che quel sito dove dava il codice.bootloader non va più.. grazie a tutti .
Ciao!
iCiao IlFalco99 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Acquisire i permessi di root sul P8 Lite 2017 non è semplicissimo. Direi che, solo ne hai estrema necessità puoi effettuare le operazioni di modding necessarie per acquisirli. Sblocco bootloader, recovery TWRP e poi Root.
Per quanto riguarda il rilascio dei codici di sblocco Huawei ha deciso di non rilasciarli più. Pertanto fa da se che ogni dispositivo moddato va autmaticamente furoi garanzia.
Se vuoi proseguire il servizio è offerto a pagamento da DC Unlocker.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non c è un servizio gratuito oppure un altro modo?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Alla fine mi serve solo sapere il bootloader ma non riesco a prenderlo..
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)