Visualizzazione stampabile
-
mi viene da piangere me la vede dualsim ma il mio non era dualsim e non mi attiva nessuna sim:'(:'(:'(
che significa balong? scusa l'ignoranza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mardoh
mi viene da piangere me la vede dualsim ma il mio non era dualsim e non mi attiva nessuna sim:'(:'(:'(
che significa balong? scusa l'ignoranza
ok scoperto il significato bolong... e no e tutto ok, apparte che non mi legge la sim mo devo capire come riolvere
-
Quote:
Mardoh
ok scoperto il significato bolong... e no e tutto ok, apparte che non mi legge la sim mo devo capire come riolvere
Soft-brick, devi prendere la 052 copiare il file update.app nella cartella dload della SD,spegnere il telefono,staccarlo dalla usb e fare un force update
-
ho risolto copiando la 052 update.app su sd da update aggiornamento locale ora funziona sim ma ho bolong
-
io mi chiedo perche a me le cose non vanno mai bene a prima botta?? ho fatto step2 per eliminare bolong ma non me lo leva
-
Quote:
Mardoh
ho risolto copiando la 052 update.app su sd da update aggiornamento locale ora funziona sim ma ho bolong
Quote:
Mardoh
io mi chiedo perche a me le cose non vanno mai bene a prima botta?? ho fatto step2 per eliminare bolong ma non me lo leva
Gentilmente, evitiamo di fare pił post consecutivamente, poi semplicemente editare il precedente. Grazie.
-
ok in compenso ho risolto il problema grazie per aver creato questa sessione e stupenda
-
Salve ho appena brikkato il mio p8 lite ,premetto che non ha ne il debug attivo ne il bootloader sbloccato, ho provato tutte le guide presenti in questo topic. Esiste una soluzione:'(
-
Quote:
mario448
Salve ho appena brikkato il mio p8 lite ,premetto che non ha ne il debug attivo ne il bootloader sbloccato, ho provato tutte le guide presenti in questo topic. Esiste una soluzione:'(
Seguendo il post 4 (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml) quali errori ti da?
ma soprattutto come ha fatto ?
-
In adb a ogni comando mi da errore . Stavo cercando di flashare la rpom stock di mm e ora rimane bloccato al logo di huawei:'(