Ciao, scusa, visto che ho il cellulare il bootloop, mi serve il codice di sblocco del bootloader ma huawei ha intenzione di farmi aspettare 14 giorni per inviarmelo, Potresti gentilmente generarmelo? Attendo tua richiesta di dati. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao, scusa, visto che ho il cellulare il bootloop, mi serve il codice di sblocco del bootloader ma huawei ha intenzione di farmi aspettare 14 giorni per inviarmelo, Potresti gentilmente generarmelo? Attendo tua richiesta di dati. Grazie.
Ragazzi c'è la guida apposita per generare il codice di sblocco.
Sebbene Samu sia un utente più che affidabile è sempre meglio evitare di condividere quei codici.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Chris hai pm di risposta,aimè negativa, il tuo id e bloccato...
Non disperare vediamo di risolvere....
Dammi un paio di risposte please...
Il telefono riesce ad accendersi o va in bootloop?
Hai una SD e relativo adattatore per pc a portata di mano?
Bootloader sbloccato o no?
Tentativi di root?
Singola sim o doppia sim?
Se ti ricordi il firmware che avevi installato.
Grazie in anticipo
Il telefono va in bootloop appena acceso, ho una sd ed un adattatore da connettere al pc, bootloader bloccato, non ho eseguito nessun tentativo di root, è sim singola e ho cercato di installare il Firmwere beta B313. Grazie ancora.
Non esiste qualche modo per avviare direttamente un update da installare dalla sd senza uploadare file?
Calma è sangue freddo...
Fai cosi, prendi la sd, mettila nell'adattatore,intanto scarica questo file CLICK QUI
Crea nella sd la cartella dload e copi al suo interno il file contenuto nella cartella "Downgrade package" ovvero il file UPDATE.APP
Inserisci la sd nel telefono, e a tel spento (non collegarlo alla usb) tieni premuto vol up + Vol down e premi il tasto accensione tenendo sempre premuto i due tasti volume, ti partira un force update.
Guarda questo video, a 5 min e 10 ti fa vedere come eseguire il force update.
Se non funziona cosi proveremo in un altro modo
https://www.youtube.com/watch?v=aU-CA58p3rw
EDIT : scusa ma dopo 10 ore di lavoro sono mezzo rinco :)
Tranquillo mi stai solo facendo guardare Arrow a ritmi di 15 sec, ne hai per 44 minuti muahahahaha scherzo stai tranquillo.
Domandona... sei pratico di fastboot? o meglio iniziamo con il fare una prova, spegni il telefono,collegalo alla usb e tieni premuto il tasto vol -
Dimmi se ti esce questa schermata http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...f633eb442b.jpg
Ok facciamo una prova con questo procedimento con la speranza che passa anche senza il boot loader sbloccato.
Scarica questo pacchetto CLICK QUI
Scompattalo e mettilo sul desktop,all'interno noterai vai file tipo un file .bat,e file .img quelli servono per tentare l'unbrick del terminale.
Spegni il telefono collegalo alla usb e tieni premuto vol - per entrare in fastboot.
Con il terminale in fastboot fai doppio click sul file.bat e all'apertura del prompt segui le istruzioni che ti dice.
Attendo risposta con esito
Aja..
http://i.imgur.com/JLGoKNQ.png
Assistenza is coming :(
Azz, purtroppo se non funziona cosi,la vedo dura, ma ho quel dubbio che secondo me il force update funziona e non sei riuscito a farlo partire correttamente.
Puoi fare un tentativo per favore collegandolo alla usb da spento e tenere premuti i due tasti vol?
Provato più e più volte, credo sia un problema di boot e recovery.. dovrei flashare, ma non avendo i permessi di bootloader.. nope. Comunque ti ringrazio per il supporto e ancora scusa per il disturbo serale. Domani lo porto in assistenza e aspetto questi 20 giorni. Grazie ancora :)
Scusa chrisi ma non ho ancora capito una cosa... Te hai il p8 normale giusto? Non il lite, almeno dal codice modello che mi hai inviato.
Altra cosa, come hai fatto a recuperare il product id se sei in bootloop? L'avevi annotato o hai usato il product generator?
A me ha chiesto di aiutarlo col codice ma mi ha dato il modello GRA-L09, chrisi non per "rimproverare" perché hai sbagliato sezione, più che altro che se per caso andava a buon fine uno dei vari tentativi fatti da Samu mandavi in hard brick totale il p8... Rivolgiti alla sezione p8, quella giusta però :)
ragazzi vorrei un vostro aiuto...ho il p8 lite (dual sim,con ultimo fw brand tim ALE-B181) e volevo sbloccare il bootloader seguendo la vostra guida in prima pagina in quanto ho intenzione subito dopo di sbloccare anche i permessi di root..volevo sapere se la guida al primo post è valida ancora,se il mio modello è compatibile con la vostra guida e sopratutto se questa procedura fa perdere i date del ce? grazie mille
ho seguito la guida passo passo e senza nessun errore l'ho portata a termine (con modalità DEBUG attivata)..ma quando vado a verificare mi da la scritta in verde PHONE LOCKED..ho provato a rieffettuare i passaggi della guida ma al primo riavvio con il comando ''adb reboot bootloader'' il cel si riavvia ma rimane sulla bloccata dove ce scritto PHONE LOCKED e posso solo riavviarlo manualmente tenendo premuto il tasto di accensione..cosa devo fare per ripetere da capo tutta la guida senza intoppi?
EDIT : RISOLTO, dimenticavo di incollare il codice di sblocco nella stringa da lanciare nel prompt dei comandi :D :D :D è andato tutto liscio adesso!
Non riesco ad accedere con facebook
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Guida per richiedere il codice alternativa.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-immagini.html
Grazie, provo
Io scrivo *##1357946#*#* ma non succede niente , sbaglio a scrivere?
Risolto era *#*# non *## .... Ops
The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days. e capitato a qualcuno questo errore quando si chiede il codice?
lo avevo sbloccato la prima volta verso novembre poi andato in assistenza per avere installato la beta e al ritorno quando ho provato a sbloccare di nuovo mi da questo errore.
ho letto che forze non si può chiedere il codice 2 volte in 6 mesi ma questa teoria non so se vera , ho possibile che magari sbloccando con la beta non e possibile? ma ora ho android 6 stabile in teoria ma sempre lo stesso errore, ce un modo alternativo per rimediare il codice senza passare per il sito huawei? io ho il p8 scrivo qui perché come forum mi sembra piu curato e piu seguito del p8. accetto qualsiasi consiglio o soluzione
Ciao @thewall
Non sei il solo ad avere questo problema sul sito huawei,anche molti utenti su XDA hanno riscontrato questo errore.
Le opzioni sono varie ma quelle nominate piu spesso sono:
Non hai verificato la mail di registrazione del tuo Huawei ID
Hai effettuato troppe volte la richiesta del codice
Come hai scritto tu,la richiesta del codice ha un limite di tempo
L'unica cosa che posso consigliare è che riuscite ad ottenere il codice una volta,segnatevelo da qualche parte.
Cioè? Cosa vuoi dire?