Thread eliminato
SPASTATO QUI
Visualizzazione stampabile
Thread eliminato
SPASTATO QUI
Ciao ragazzi senza volerlo ho installato la twrp del p8 sul mio p8lite e ovviamente quando vado in recovery mi si pianta il telefono con la scritta huawey. Ho provato a riflashare la twrp corretta ma non e' cambiato assolutamente niente, come posso fare? Qualcuno sa in cosa differisce l'istallazione del twrp del p8 rispetto a quella del p8 lite? Devo riflashare di nuovo tutto il firmware? O posso riflashare solo il boot.img? Io ho la versione b133 va bene questa o devo prendere la b041? Sto imparando a far tutto ma se mi date una dritta spiegata bene mi fate una cortesia, grazie in anticipo
Ora che o installato la recovery come faccio a entrare in recovery ?
Quale e la combinazione di tasti!?
costa11 devi spegnere telefono e tenere premuto volume alto e power contemporaneamente
oppure istallati applicazione quick boot che fa anche questo ed e' sempre molto utile
ma avendo un file update.app e non un file .zip come faccio ad istallarlo con la twrp (vorrei sbloccare l adoppia sim e il primo passaggio da fare e installare un .app)
No non è normale lo ha fatto anche a me e ti spiego il perche ,praticamente la twrp non riesce a fare il backup della "data" e si riavvia , quindi ti da un backup danneggiato... Pero riesce a fare un backup del boot della cache e del system effettivo l unica cosa che non ti salva sono le app installate... ti consiglio di togliere la spunta su data quando lo fai è un bug della recovery
Guarda che dopo aver ripreso il backup unica cosa che non andava era il wi-fii ! Però dopo aver ripreso tutto alla stock o rimesso la recovery e va tutto bene app,system e l'altro quella volta non si xche ora quando finisce il backup mi chiede cosa voglio fare
Auto vorrei tornare stock non so come fare ho la 2.8.7.0 twrp
chi mi aiuta?