Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nalim
Ciao a tutti
ho la versione ALE-L21C55B181 brand tim e vorrei passare all'ultima versione firmware no brand.
Verificando la guida alla prima pagina del post, mi sembra un po' vecchiotta, potreste darmi una mano sugli step da seguire e soprattutto quale materiale scaricare?
Grazie
Ciao
Stessa versione Brand TIM B181 si può sbrandizzare senza sblocco bootloader con la guida in prima pagina?????
-
Quote:
calimerorosso
Stessa versione Brand TIM B181 si può sbrandizzare senza sblocco bootloader con la guida in prima pagina?????
Idem qui, da quanto ho capito se vogliamo aggiornare a MM si deve prima sbrandizzare il terminale.
Grazie per l'aiuto.
-
Per quanto ne sappia, la sbrandizazione è d'obbligo per aggiornare. Io ero originariamente Vodafone e dopo aver effettuato un update ota il cellulare non si avviava più.. Quindi consiglio a tutti di sbrandizzare per effettuare qualsiasi aggiornamento firmware.
--UPDATE--
Guida aggiornata grazie alle vostre segnalazioni
-
Un saluto a tutti! Ho un P8 Lite Vodafone coon bootloader sbloccato e root, cosa mi consigliate per sbrandizzarlo? La procedura che vede l'utilizzo della 049 presente al primo post o direttamente via fastboot con i quattro file di una 041c per esempio?
Grazie mille a tutti
P.S. con bootloader sbloccato mi è capitato di mandarlo in assistenza e me lo hanno sistemato senza problemi.
-
Quote:
spike73
Un saluto a tutti! Ho un P8 Lite Vodafone coon bootloader sbloccato e root, cosa mi consigliate per sbrandizzarlo? La procedura che vede l'utilizzo della 049 presente al primo post o direttamente via fastboot con i quattro file di una 041c per esempio?
Grazie mille a tutti
P.S. con bootloader sbloccato mi è capitato di mandarlo in assistenza e me lo hanno sistemato senza problemi.
Ciao. Per l' unbrand Vodafone puoi usare benissimo la guida del thread. Io avevo anche brand Vodafone e seguendo quei procedimenti ho sbrandizzato senza problemi.
-
help ragazzi x favore!ho un p8 lite brand wind!ho seguito alla lettera....almeno credo la guida x sbrandizzare il cell ma qualcosa è andato storto e adesso mi itrovo balong!come faccio x ripristinare il tutto?grazie mille
-
Quote:
don76
help ragazzi x favore!ho un p8 lite brand wind!ho seguito alla lettera....almeno credo la guida x sbrandizzare il cell ma qualcosa è andato storto e adesso mi itrovo balong!come faccio x ripristinare il tutto?grazie mille
Ciao, hai seguito la guida unbrand Wind che ho allegato sul thread?
-
A titolo informativo andato tutto a buon fine con la guida senza intoppi, passato alla B049 poi alla B171, per sicurezza prima di sbrandizzare ho fatto unroot!
-
Ho avuto serie difficoltà con firmware tim 181seguendo la guida del primo post. Mi sono trovato con balong e ho risolto con Huawei update extractor e Minimal Adb and Fastboot come da questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html, ho messo la b171 poi sono finalmente riuscito ad aggiornare alla b551 mm.
-
Quote:
AllExJ
Ciao. Per l' unbrand Vodafone puoi usare benissimo la guida del thread. Io avevo anche brand Vodafone e seguendo quei procedimenti ho sbrandizzato senza problemi.
anche io, ex vodafone ora no brand