Visualizzazione stampabile
-
il link in prima pagina non funziona più, ma qualche post sotto ce n'è un altro a carbontesla e lì se ne trovano molti vecchi:
Huawei P8 Lite Firmware & OTA | Carbon Tesla
questo è il link specifico per la 049:
Huawei P8 Lite B049 Android 5.0 Lollipop Firmware [Single SIM] | Carbon Tesla
-
perdonami giusto per fare chiarezza , la versione MM non è quella spagnola di due pagine fa ?
Della 049 non serve solo il Vendor ?
-
No la 551 è quella postata in questo thread https://www.androidiani.com/forum/hu...id-6-b551.html
è la single sim netherlands italy
Della 049 ti serve solo il vendor sì. In effetti scaricarsi 1,3gb solo per i pochi kb del vendor è uno spreco.. appena sono a casa vedo di caricare solo quel file.
-
perdonami non voglio fare il rompiscatole ma a che pagina la trovo ?
-
nel primo post! C'è il link alla pagina di download ufficiale huawei, nella casella di ricerca in alto scrivi P8 lite e ti appaiono gli ultimi firmware rilasciati.
-
olandese proprio non cè , italy e west europe
-
ok... quella italy :)
quando la scarichi, il file si chiama netherlands italy. Poi comunque c'è scritto 551, lo vedi chiaramente.
Prova ad andare avanti invece di fare domande ad ogni passo.. vedrai che è più semplice del previsto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
papinist
ok... quella italy :)
quando la scarichi, il file si chiama netherlands italy. Poi comunque c'è scritto 551, lo vedi chiaramente.
Prova ad andare avanti invece di fare domande ad ogni passo.. vedrai che è più semplice del previsto :)
eh eh però potevi dirlo che cera il doppio nome !!!! :laughing: vabbè lo scarico per sfizio visto che il terminale l ho regalato alla mia ragazza ed io sono passato al p9 lite
-
Quote:
Originariamente inviato da
papinist
ciao a tutti, dopo mille prove e faticosi download (ho una linea penosa e questi update sono tutti più di 1gb!) vi riporto la mia esperienza positiva:
- ho installato il vendor della 049 da recovery, installato correttamente (dà un errore quando tenta di fare il factory reset durante il riavvio)
Ho anche io un p8 lite brand tim, avresti voglia di spiegare questa riga in modo un po' più semplice? Sono un po' n00b in questo campo e non ho capito molto di quello che devo fare fra il caos di questo thread e il tuo linguaggio un po' "stretto".. Magari la tua guida un po' semplificata si potrebbe mettere in prima pagina e potrebbe aiutare un sacco di gente :)
-
salve ragazzi ma la guida @Beboermejo, è sempre col bootloader sbloccato ?
Ho provato la guida senza bootloader sbloccato, il brand si è tolto ma adesso mi è spuntato in info telefono numero modello hi6210sft, numero di serie balongC50b311e non riesco ad uscirne, qualcuno con qualche dritta ?