Visualizzazione stampabile
-
a quanto ho capito ormai è obsoleta quella guida, bisognerebbe aggiornarla con quella di papinist
-
Quote:
Originariamente inviato da
DMC2323
a quanto ho capito ormai è obsoleta quella guida, bisognerebbe aggiornarla con quella di papinist
potresti postarmi dove la trovo ?
Allora confermo che flashando la 551 da updater, come descritto da papinist, è tornato tutto normale, numero modello ale-l21, numero di serie ale-l21c432b551, senza scritta balong, quindi secondo me i brand tim col numero di serie che finiscono con 181, possono aggiornare direttamente a MM senza sbrandizzarlo, da provare...
-
Quote:
sam80
potresti postarmi dove la trovo ?
Allora confermo che flashando la 551 da updater, come descritto da papinist, è tornato tutto normale, numero modello ale-l21, numero di serie ale-l21c432b551, senza scritta balong, quindi secondo me i brand tim col numero di serie che finiscono con 181, possono aggiornare direttamente a MM senza sbrandizzarlo, da provare...
Non posso postare url perchè ho pochi messaggi comunque è a pagina 15!
Se ho capito bene sì, sembrerebbe molto più semplice da quanto descritto nel post di Beboermejo.. Se ho capito bene ma non ne sono così certo :lol: Comunque a me arriva lunedì per colpa della festa di domani, appena arriva provo!
-
Quote:
DMC2323
Non posso postare url perchè ho pochi messaggi comunque è a pagina 15!
Se ho capito bene sì, sembrerebbe molto più semplice da quanto descritto nel post di Beboermejo.. Se ho capito bene ma non ne sono così certo [emoji38] Comunque a me arriva lunedì per colpa della festa di domani, appena arriva provo!
Appena ti arriva già lo vuoi moddare? Goditelo un paio di giorni (e fallo stabilizzare) e poi, se lo reputi necessario, procedi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Scusatemi io ho ancora il problema balong c52b311, non riesco ad uscirne qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
angelo1357
Scusatemi io ho ancora il problema balong c52b311, non riesco ad uscirne qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Presumo che a quest'ora sarà un po difficile. Ti aiuterei volentieri ma sono di un altra "parrocchia Coreana". Attendiamo un possessore.
-
Allora anche io confermo,la guida di Papinist funziona perfettamente brand tim 181 installato vendor 049 prima poi 551 dal sito Huawei italia,tel sbrandizzato.non necessita alcun sblocco boatloader.ps avevo tentato il passaggio diretto a 551 ma non è possibile prima si deve mettere vendor 049
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
DMC2323
Ho anche io un p8 lite brand tim, avresti voglia di spiegare questa riga in modo un po' più semplice? Sono un po' n00b in questo campo e non ho capito molto di quello che devo fare fra il caos di questo thread e il tuo linguaggio un po' "stretto".. Magari la tua guida un po' semplificata si potrebbe mettere in prima pagina e potrebbe aiutare un sacco di gente :)
Sono stato un po' sintetico perchè il mio era solo un 'aggiornamento' a tutto quello letto nel thread :) certo partendo solo dal mio post capisco che manchi qualche concetto!
Quote:
peppe591
Allora anche io confermo,la guida di Papinist funziona perfettamente brand tim 181 installato vendor 049 prima poi 551 dal sito Huawei italia,tel sbrandizzato.non necessita alcun sblocco boatloader.ps avevo tentato il passaggio diretto a 551 ma non è possibile prima si deve mettere vendor 049
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Sì infatti avevo letto anche io di un altro utente che diceva di aver sbrandizzato semplicemente mettendo la 551 ma anche a me non ha funzionato. Viste le numerose conferme penso che sarebbe utile creare un nuovo thread e chiudere i tre\quattro che ci sono in giro tra la sezione modding e quella normale. Appena ho un minuto ne creo uno nuovo.
Non so se possa funzionare anche per gli altri branded e sopratutto probabilmente non funzionerà per il dual sim visto che i firmware sono diversi.
-
Quote:
DreamReaper
Appena ti arriva già lo vuoi moddare? Goditelo un paio di giorni (e fallo stabilizzare) e poi, se lo reputi necessario, procedi.
Dici? Era per non iniziare a metterci roba sopra per poi cancellarla subito.. però se mi dici che conviene farlo stabilizzare ascolterò il parere dell'esperto ;)
-
Quote:
papinist
Sono stato un po' sintetico perchè il mio era solo un 'aggiornamento' a tutto quello letto nel thread :) certo partendo solo dal mio post capisco che manchi qualche concetto!
Sì infatti avevo letto anche io di un altro utente che diceva di aver sbrandizzato semplicemente mettendo la 551 ma anche a me non ha funzionato. Viste le numerose conferme penso che sarebbe utile creare un nuovo thread e chiudere i tre\quattro che ci sono in giro tra la sezione modding e quella normale. Appena ho un minuto ne creo uno nuovo.
Non so se possa funzionare anche per gli altri branded e sopratutto probabilmente non funzionerà per il dual sim visto che i firmware sono diversi.
vaiii facci sto threaddd :perfect::power::bomb: