Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DMC2323
Dici? Era per non iniziare a metterci roba sopra per poi cancellarla subito.. perņ se mi dici che conviene farlo stabilizzare ascolterņ il parere dell'esperto ;)
io non sono esperto.. ma appena arrivato il pacco, scartato, acceso e dopo 30 secondi infilata la sim con la rom per provare ad eliminare il brand! D'altra parte la brandizzazione tim č una cosa scandalosa, sinceramente non lo terrei mai un telefono conciato in quel modo. Adesso tolta quella e messo anche il launcher di google č un ottimo telefono :D
-
Quote:
papinist
io non sono esperto.. ma appena arrivato il pacco, scartato, acceso e dopo 30 secondi infilata la sim con la rom per provare ad eliminare il brand! D'altra parte la brandizzazione tim č una cosa scandalosa, sinceramente non lo terrei mai un telefono conciato in quel modo. Adesso tolta quella e messo anche il launcher di google č un ottimo telefono :D
Eh anche a me urta abbastanza.. anche perchč sono Vodafone non mi sembrerebbe di essere coerente :lol::lol:
-
nuova guida pronta qui!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Chiedo ai moderatori, se lo ritengono utile, di chiudere questa discussione in modo da avere un thread unico dove parlare di debrand :)
-
Quote:
papinist
Stiamo vagliando la tua richiesta.
-
Quote:
papinist
Richiesta vagliata, per evitare casini e ripulire un po' il tutto useremo la tua come nuova discussione per il debrand del p8 lite :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App