Si! Addirittura mi è arrivato l'aggiornamento ota ALE-L21C432B183 il giorno dopo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Oggi il mio p8 lite brand tim mi ha fatto fare un aggiornamento alla b170, è possibile che con questa versione si possa flashare senza sbloccare e perdere la garanzia??
Dove si trova l'aggiornamento ALE-L21C432B183
ma alla fine bisogna per forza fare lo sblocco del bootloader per sbrandizzare?
Qualcuno sopra sembra che non lo abbia fatto.
Ho un p8 lite vodafone.
Sapete dove posso trovare la versione del firmare P8 lite vodafone in modo tale da poterla ripristinare in caso di problemi?
http://consumer.huawei.com/es/suppor...x.htm?id=46932
poi otterrai gli altri aggiornamenti.
ho seguito anche io la procedura di Loboisdead, con un p8lite brandizzato wind. Funziona.
Aggiungo in rosso alcuni particolari:
1. Scaricato il pacchetto del firmware 049, contenente all'interno del pacchetto rar le due cartelle "vendor" e "dload", estratto il contenuto nel pc.
2. Copiato la cartella "vendor" nella scheda sd del cellulare, rinominata "dload", spento il cellulare e avviato in "procedura di installazione firmware" (combinazione dei tasti è: vol up + vol down + power). L'installazione è durata veramente qualche secondo e ho potuto constatare anche che al termine dell'operazione il cellulare era privo dei file brand, nel mio caso wind.
Il logo Wind a questo punto rimane ancora nel boot, ma sparisce l'app nel telefono.
Inoltre esce un errore nell'installazione, non preoccupatevi, fate continua..
3. Ricollegato la sd al pc, ho cancellato la cartella dload che precedentemente era vendor, presa la cartella "dload", copiata nella SD e rifatto lo stesso procedimento per la cartella vendor del punto 2.
la cartella dload si cancella da sola dopo che si è autoinstallata
L'installazione è durata qualche minuto, riavviato avevo il firmware 049. Ho controllato sulle info del cellulare.
4-Ho scaricato il rar B133 single sim dalla pagina russa (è una pagina russa ma i firmware che si scaricano sono quelli ufficiali), ho estratto l'archivio e inserito questa nuova cartella "dload" all'interno del cellulare.
5-Sono andato in opzioni>Updater>menu>aggiornamento locale. Sono riuscito ad aggiornare senza alcun problema il firmware. Al riavvio avevo la versione ALE-L21C432B133.
Io ho fatto l'aggiornameto del punto 2. Lo trovo migliore e più affidabile
Ok allora proverò senza sbloccare il bootloader col mio brandizzato Vodafone e vi faccio sapere
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
il mio è brandizzato vodafone, ma continua a darmi l'errore, con la 049 e con la b133, ho provato a segiore le 2 parti della guida e niente... sempre errore d'installazione, il bootloader è sbloccato .. e dopo aver installato la cartella vendor ( rinominandola dload ) sia della 049 sia della b133 il cell effettivamente ha solo il logo vodafone all'avvio, ma non mi legge il backup fatto prima di iniziare tutto , quindi con il firmware brandizzato vodafone ....
dove sto sbagliando?
qualcuno sa aiutarmi ?
grazie!!!