Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tuttii , premetto che sono nuovo e se non faccio le cose come si deve nel forum è perchè devo capire come funziona... detto questo ho disperatamente bisogno del Vostro Aiutooooo
P8 light brand Tim con B170 ,
arrivo al sodo dopo aver seguito la guida mi trovo con il BalongC50B311 e qualsiasi Firmware io metta parte l'installaz. ma subito mi da errore, sono bloccato nel limbo, vorrei almeno tornare indietro ? si può ? Grazieee
-
Devi scaricarti il firmware b133, e flashare attraverso l'updater tool del device il file custom/vendor contenuto firmware zippato. Prima rinomina la cartella Custom o vendor in dload poi la copi nella micro sd
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
polisnew
Devi scaricarti il firmware b133, e flashare attraverso l'updater tool del device il file custom/vendor contenuto firmware zippato. Prima rinomina la cartella Custom o vendor in dload poi la copi nella micro sd
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Ciao a tutti!
Ho fatto tutta la procedura in modo corretto.. Ho un Huawei p8 lite TIM, quando vado ad installare il 049 mi da errore e fa partire il firmware con scritto balong..
cos'è successo? Ho letto il forum ma non ci ho capito molto..
Ho lo stesso identico problema del ragazzo sopra.. Ma non ho capito la tua risposta..
-
[QUOTE=polisnew;7298883]Devi scaricarti il firmware b133, e flashare attraverso l'updater tool del device il file custom/vendor contenuto firmware zippato. Prima rinomina la cartella Custom o vendor in dload poi la copi nella micro sd
Ciao grazie per la risposta. Allora ho fatto tutta la procedura con il b133 il problema e che quando poi vado a mettere il file Vendor del B049 dentro la cartella dload "dopo ovviamente aver tolto il file che c'era" arriva al 95% e fallisce. Non so più che fare
-
Ma col b133 non scompare la scritta balong
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
polisnew
Ma col b133 non scompare la scritta balong
Androidiani App
Ma com'è possibile?
La procedura è molto semplice.. non capisco dove possiamo aver sbagliato..
Alla fine quello che c'è da fare è:
Mettere la cartella vendor denominata dload nella sd, far partire l'installazione;
riavviare, mettere la cartella con l'update e farlo partire, ma qui bum, muore tutto e viene fuori balong.
-
Quote:
polisnew
Androidiani App
Ciao forse mi sta sfuggendo qualcosa , tipo "flashare attraverso update tool " probabilmente non so come si fa ... Puoi spiegare per piacere in parole povere? Ti ringrazio
-
dopo aver scaricato il firmware B133, ci sono 2 cartelle, dload e custom, prendi la cartella custom e rinominala in dload, copiala nella microsd, con l'app updater->aggiornamento locale e dai l'ok
-
Quote:
polisnew
dopo aver scaricato il firmware B133, ci sono 2 cartelle, dload e custom, prendi la cartella custom e rinominala in dload, copiala nella microsd, con l'app updater->aggiornamento locale e dai l'ok
Azz quindi devo creare una cartella dload e metterci dentro UPDATE.app della Custom metterla nella micro SD e fare l'aggiornamento dal telefono ... ?!?!?
-
Quote:
polisnew
Azz quindi devo creare una cartella dload e metterci dentro UPDATE.app della Custom metterla nella micro SD e fare l'aggiornamento dal telefono ... ?!?!? Ti chiedo un po di pazienza ancora , ti riepilogo e tu mi dici se va bene o no : prendo cartella dload del B133 la porto nella micro SD faccio partire l'aggiornamento che mi da subito fallito , cancello quest'ultima cartella prendo il file vendor del firmware B049 e la metto dentro la cartella dload ricreata nella micro SD faccio partire l'installazione che mi arriva al 95% e fallisce poi devo togliere da dentro la dload il file Vendor e mettere il file Custom e faccio ripartire l'installazione ???