a quanto ho capito ormai è obsoleta quella guida, bisognerebbe aggiornarla con quella di papinist
a quanto ho capito ormai è obsoleta quella guida, bisognerebbe aggiornarla con quella di papinist
sam80 (01-06-16)
potresti postarmi dove la trovo ?
Allora confermo che flashando la 551 da updater, come descritto da papinist, è tornato tutto normale, numero modello ale-l21, numero di serie ale-l21c432b551, senza scritta balong, quindi secondo me i brand tim col numero di serie che finiscono con 181, possono aggiornare direttamente a MM senza sbrandizzarlo, da provare...
Ultima modifica di sam80; 01-06-16 alle 20:17
Non posso postare url perchè ho pochi messaggi comunque è a pagina 15!
Se ho capito bene sì, sembrerebbe molto più semplice da quanto descritto nel post di Beboermejo.. Se ho capito bene ma non ne sono così certoComunque a me arriva lunedì per colpa della festa di domani, appena arriva provo!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusatemi io ho ancora il problema balong c52b311, non riesco ad uscirne qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Allora anche io confermo,la guida di Papinist funziona perfettamente brand tim 181 installato vendor 049 prima poi 551 dal sito Huawei italia,tel sbrandizzato.non necessita alcun sblocco boatloader.ps avevo tentato il passaggio diretto a 551 ma non è possibile prima si deve mettere vendor 049
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Sono stato un po' sintetico perchè il mio era solo un 'aggiornamento' a tutto quello letto nel threadcerto partendo solo dal mio post capisco che manchi qualche concetto!
Sì infatti avevo letto anche io di un altro utente che diceva di aver sbrandizzato semplicemente mettendo la 551 ma anche a me non ha funzionato. Viste le numerose conferme penso che sarebbe utile creare un nuovo thread e chiudere i tre\quattro che ci sono in giro tra la sezione modding e quella normale. Appena ho un minuto ne creo uno nuovo.
Non so se possa funzionare anche per gli altri branded e sopratutto probabilmente non funzionerà per il dual sim visto che i firmware sono diversi.
DMC2323 (02-06-16)