Visualizzazione stampabile
-
Per chi la sta provando (dato che huawei è l'ennesima volta che non mi caca quando si tratta di beta testing) si possono registrare video della schermata (tipo screenshot, ma video) come su p8? La fotocamera ha la modalità manuale/professionista?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cortac
Quote:
GiacoSpeed
Si. Appena torno a casa proveró un hard-reset
Prova anche nelle impostazioni applicazioni, avanzate, ignora ottimizzazioni batteria. Dovrebbe essere un'opzione per ignorare il doze (credo, non sono sicuro) quindi in teoria non dipende da quello ma prova a vedere se whatsapp è presente. A me lo era e l'ho lasciata.
Quote:
n0n4m3x
Sto scrivendo ora con lo swipe da tastiera google, e funziona, le impostazioni se uguali al honor 6 ,a mio avviso le trovo più ordinate, prima quando cercavo un opzione, mi ci perdevo s cercarla, le transizioni c'è ne dovrebbe essere una nuova, ma non ne sono sicuro , cmq sono 8 in totale , per le notifiche nessun problema, in generale da tutte le app, il file lo ho uppato, appena arrivo a casa sul PC posto link
Inviato dal mio P8 Lite Marshmallow usando
Androidiani App
Non so, ad esempio c'è il menù blocco schermo però per disattivarlo devi andare in impostazioni avanzate/sicurezza... una cosa inspiegabile per me.
Così come il menù batteria finito in impostazioni avanzate.
Per il resto, soprattutto la batteria (almeno su Honor 6), sono più che soddisfatto.
p.s. anche sul P8 è sparito il toogle 4G?
Il p8 non ha mai avuto il toogle 4g
-
Quote:
Cyromono
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Ho appena verificato sul P8 lite di mia madre B183 (lollipop) e il toogle 4G c'è.
-
Quote:
samub
Quote:
n0n4m3x
Che versione di firmware avevi prima? specificalo nel post dove hai messo il download. thx
Fatto e la B 183
Inviato dal mio P8 Lite Marshmallow usando Androidiani App
-
Quote:
Cortac
Quote:
Cyromono
Androidiani App
Ho appena verificato sul P8 lite di mia madre B183 (lollipop) e il toogle 4G c'è.
Infatti è stato chiesto per il p8
-
Quote:
Cyromono
Per chi la sta provando (dato che huawei è l'ennesima volta che non mi caca quando si tratta di beta testing) si possono registrare video della schermata (tipo screenshot, ma video) come su p8? La fotocamera ha la modalità manuale/professionista?
Androidiani App
Non so se si possa fare di default.. ma basta scaricare app come Rec dal Play Store per poter fare i "video dello schermo" (p.s. si chiamano screenrecord[emoji6]) che funzionano su Android 4.4 con root e Android 5.0+ SENZA ROOT
-
Quote:
lucadalba
Quote:
Cyromono
Androidiani App
Non so se si possa fare di default.. ma basta scaricare app come Rec dal Play Store per poter fare i "video dello schermo" (p.s. si chiamano screenrecord[emoji6]) che funzionano su Android 4.4 con root e Android 5.0+ SENZA ROOT
Con la emui 4 basta usare due nocche con il p8 per fare uno screenrecord (è più bello dire video dello schermo), per questo chiedevo
-
Quote:
Cyromono
Infatti è stato chiesto per il p8
Androidiani App
Vabbé, ma nel P8 lite si è perso o no il toogle?
Comunque la funzione registra schermo, se c'è, la si trova anch'essa nei toogle rapidi. Il P8 Lite non supporta le nocche.
Anche la modalità professionale non dovrebbe essere supportata.
Il Multiwindow c'è? (tenete premuto il tasto virtuale quadrato)
-
Quote:
GiacoSpeed
Io ho notato che con il 3g le notifiche Whatsapp arrivano quando apro l'applicazione. Spero che con un ripristino si risolva tutto
Bel problema mi è successo con p7 alla fine l'ho venduto...
-
Io ho il dual SIM con Fw b170 se aggiornò con il file condiviso dall'utente che succede? Bisogna avere il bootloader sbloccato?