CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 127
Discussione:

[Huawei P8 Lite] Beta Testing Marshmallow 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JosephLebon Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso

    -ma come ti sembra questa 6.0? È abbastanza fluida in tutto? Ci sono muove funzioni su questo gioiellino di smartphone?
    post aggiornamento mi sembrava scattoso e pieno di freeze, forse perchè si stava assestando, ma poi ho fatto un ripristino di fabbrica, e ora va benissimo, molto fluido, novità ce ne sono, tipo già il menù impostazioni rivisto,gestione contatti,e telefono rivista ,possibilità di mandare biglietti da visita creare gruppi ea differenza di prima, andando sul icona telefono,non c'è più la sezione messaggi, sostituita con la sezione preferiti,per gli sms ora bisogna andare per forza nel icona messaggi,ci sono delle opzioni carine, tipo l'inserimento delle cuffie smart, accensione e spegnimento del telefono programmato in caso qualcuno volesse che il telefono ad un certo orario si spegne, e ad un altro si accende facendo da solo,nella galleria se hai una foto con geotag,hai la possibilita di vedere sulla mappa dove è stata scattata,un opzione nel pannello notifiche, che scorrendo in basso sul lato destro del telefono si aprono i toggle in basso dal lato sinistro dello smartphone le notifiche,non mi ricordo prima ma ora i toggle si possono modificare direttamente dal menù a tendina e poi sicuramente altre cose

    un altra cosa che io trovo meglio,ora che prima, la gestione delle app aperte toccando il tasto quadrato ora vanno da sinistra a destra una per volta e non 4 per volta e con il tasto rapido per chiuderle tutte bene in vista senza lo swipe verso l'alto
    Ultima modifica di n0n4m3x; 30-01-16 alle 12:50

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato n0n4m3x per il post:

    JosephLebon (30-01-16),lucadalba (30-01-16)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n0n4m3x Visualizza il messaggio
    questo non lo so...serve il parere di qualcuno più esperto,io ho aggiornato quello della mia compagna, ma anche lei aveva la stessa mia versione ale21 b183...bisogna vedere gli altri che hanno ricevuto l'aggiornamento che versione avevano su prima
    in generale credo si possa, ma meglio che aspetti il parere di qualcuno più informato :\



    whatsapp mi funziona bene sia in wifi che in 3/4g,bug fastidiosi per ora non ne ho notati,la batteria ancora non so l'ho staccato dalla corrente 10 minuti fabug nelle app di sistema fino ad ora non mi sembra averne trovate,telefonate ok, i gli sms ancora non li ho usati
    Quote Originariamente inviato da n0n4m3x Visualizza il messaggio
    post aggiornamento mi sembrava scattoso e pieno di freeze, forse perchè si stava assestando, ma poi ho fatto un ripristino di fabbrica, e ora va benissimo, molto fluido, novità ce ne sono, tipo già il menù impostazioni rivisto,gestione contatti,e telefono rivista ,possibilità di mandare biglietti da visita creare gruppi ea differenza di prima, andando sul icona telefono,non c'è più la sezione messaggi, sostituita con la sezione preferiti,per gli sms ora bisogna andare per forza nel icona messaggi,ci sono delle opzioni carine, tipo l'inserimento delle cuffie smart, accensione e spegnimento del telefono programmato in caso qualcuno volesse che il telefono ad un certo orario si spegne, e ad un altro si accende facendo da solo,nella galleria se hai una foto con geotag,hai la possibilita di vedere sulla mappa dove è stata scattata,un opzione nel pannello notifiche, che scorrendo in basso sul lato destro del telefono si aprono i toggle in basso dal lato sinistro dello smartphone le notifiche,non mi ricordo prima ma ora i toggle si possono modificare direttamente dal menù a tendina e poi sicuramente altre cose
    Grazie mille dell'aiuto
    Per favore puoi dirmi come hai scritto tu la mail per evitare di sbagliare? (Oggetto e contenuto)
    Te ne sarei molto grato
    Grazie in anticipo
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Grazie mille dell'aiuto
    Per favore puoi dirmi come hai scritto tu la mail per evitare di sbagliare? (Oggetto e contenuto)
    Te ne sarei molto grato
    Grazie in anticipo
    io gli ho scritto in inglese, ma mi hanno risposto in italiano, quindi credo sia lo stesso
    nel titolo ho scritto beta p8 lite android marshmallow

    poi ho scritto

    smartphone : p8Lite
    imei: con il tuo imei
    software versione: con la versione che avevo prima che finiva con b183

  6. Il seguente Utente ha ringraziato n0n4m3x per il post:

    lucadalba (30-01-16)

  7. #44
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n0n4m3x Visualizza il messaggio
    io gli ho scritto in inglese, ma mi hanno risposto in italiano, quindi credo sia lo stesso
    nel titolo ho scritto beta p8 lite android marshmallow

    poi ho scritto

    smartphone : p8Lite
    imei: con il tuo imei
    software versione: con la versione che avevo prima che finiva con b183
    Ma quindi tu hai scritto nell'oggetto "beta p8 lite android marshmallow" e nel corpo della mail hai scritto solo imei, modello e firmware o hai messo qualcos'altro del tipo "I want to become beta tester.. etc. etc."?
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Ma quindi tu hai scritto nell'oggetto "beta p8 lite android marshmallow" e nel corpo della mail hai scritto solo imei, modello e firmware o hai messo qualcos'altro del tipo "I want to become beta tester.. etc. etc."?
    si solo cosi ho messo solo un thank you alla fine :P

  9. Il seguente Utente ha ringraziato n0n4m3x per il post:

    lucadalba (30-01-16)

  10. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare la versione postata prima, ma al 3% mi da sistema non compatibile

  11. #47
    Senior Droid L'avatar di samub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    CT
    Messaggi
    615
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 209 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n0n4m3x Visualizza il messaggio
    io quando uscì la notizia, mandai subito la email, ed il giorno dopo mi arrivò la prima,dopo altri 2 giorni un altra e dopo poche ore da quest ultima è arrivato l'ota


    allego il file del update marshmallow

    https://mega.nz/#!tJxBlRxb!utkUxI0n5...Tve0c3I0ztSakw
    Che versione di firmware avevi prima? specificalo nel post dove hai messo il download. thx


    [

  12. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sto scaricando il file uppato, vi facciio sapere se. Parte l'installazione da b188

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyromono Visualizza il messaggio
    Sto scaricando il file uppato, vi facciio sapere se. Parte l'installazione da b188

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Si blocca al 5%, penso sia solo per chi ha b183


    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  14. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Si. Appena torno a casa proveró un hard-reset
    Prova anche nelle impostazioni applicazioni, avanzate, ignora ottimizzazioni batteria. Dovrebbe essere un'opzione per ignorare il doze (credo, non sono sicuro) quindi in teoria non dipende da quello ma prova a vedere se whatsapp è presente. A me lo era e l'ho lasciata.

    Quote Originariamente inviato da n0n4m3x Visualizza il messaggio
    Sto scrivendo ora con lo swipe da tastiera google, e funziona, le impostazioni se uguali al honor 6 ,a mio avviso le trovo più ordinate, prima quando cercavo un opzione, mi ci perdevo s cercarla, le transizioni c'è ne dovrebbe essere una nuova, ma non ne sono sicuro , cmq sono 8 in totale , per le notifiche nessun problema, in generale da tutte le app, il file lo ho uppato, appena arrivo a casa sul PC posto link

    Inviato dal mio P8 Lite Marshmallow usando Androidiani App
    Non so, ad esempio c'è il menù blocco schermo però per disattivarlo devi andare in impostazioni avanzate/sicurezza... una cosa inspiegabile per me.
    Così come il menù batteria finito in impostazioni avanzate.

    Per il resto, soprattutto la batteria (almeno su Honor 6), sono più che soddisfatto.

    p.s. anche sul P8 Lite è sparito il toogle 4G?
    p.p.s. grazie per il file, vedo se è il caso di installarlo a mia madre o aspettare la release ufficiale.
    Ultima modifica di Cortac; 30-01-16 alle 14:08

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy