Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ecco l'unica guida funzionante tra tutte quelle provate.
1. Andare qui: https://emui.huawei.com/en/plugin.ph...ock&mod=detail e loggarsi con FACEBOOK
2. Lasciare vuoto il campo Product Model
3. Inserire il numero di serie del prodotto
4. Inserire il primo IMEI per i modelli dual sim.
5. Aprire HuaweiProductIDGenerator, scegliere HUAWEI Y300-0000 alla voce Product Model (anche se si ha un p8lite), inserire l'imei e premere ENTER.
6. Inserire (all'interno del sito) il Product ID generato al punto 5 con il generatore.
7. Inserire il Verification Code e premere SUBMIT, verrà segnalato un errore che indica di inserire il Product Model
8. Inserire HUAWEI Y300-0000 alla voce Product Model, premere enter, ora il Product ID è scomparso, reinserirlo dal punto 5.
9. Inserire il Verification Code e premere SUBMIT
10. Buon divertimento
Link di download del tool: http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1468239632
purtroppo non riesco ad ottenere il codice di sblocco del boatloader a fine procedura mi compare la solita scritta dei 14 giorni. Il link nella procedura mi porta direttamente sulla maschera da compilare con i dati del telefono infatti non riesco a loggarmi con il profilo facebook. credo che di questo passo non riuscirç mai ad avere questo codice.
grazie per l'aiuto ma non riesco. ho un VNS-L 31 dual sim preso con un firmware asia con il finale B100. ho aggiornato a VNS-L31C432B130 ed è comparso VNS-L31C900B130. ho letto che facendo l'aggiornamento senza root è normale che succeda questo e che si risolve con una guida facilmente reperibile su google cambiando sotto root il numero seriale del firmware. naturalmente è da giorni che cerco di ottenere il codice bootloader ma senza risultato perchè ho provato mille procedure ma non riesco con il sito ad avere il codice del bootloader. ho pure inviato la mail da circa 10 giorni ma senza risposta. aspetto nuovi input da voi.
mi esce scritto una cosa in cinese poi la traduco con google traduttore e mi esce scritto codici di errore
una cosa importante io mi sono registrato con la mia email ma pago ? e posso cancellarmi da huawey club ? attendo risposta grazieal più presto
Ultima modifica di DreamReaper; 24-08-16 alle 14:43
mi sono registrato a huawey club il sito è gratuito giusto? e non c'è niente per cui dovrei preocuparmi? giusto? attendo risposta grazie![]()