Visualizzazione stampabile
-
Barra delle notifiche
Ciao a tutti possiedo un huawei p8 lite single sim ALE-L21C432B171 e non mi piace la barra e tenda della notifiche, anzi la odio proprio, è veramente brutta D:
Volevo sapere se esisteva un modo per cambiarla e metterne una a piacimento tipo questa:
http : // www . webdroid . altervista . org/images/schermate/Android-Lollipop-notifications-AA%20-%20Copia . jpg
per l'anti spam non posso inserire il link completo, btw la pic è quella.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sternritter
Ciao a tutti possiedo un huawei p8 lite single sim ALE-L21C432B171 e non mi piace la barra e tenda della notifiche, anzi la odio proprio, è veramente brutta D:
Volevo sapere se esisteva un modo per cambiarla e metterne una a piacimento tipo questa:
per l'anti spam non posso inserire il link completo, btw la pic è quella.
Grazi in anticipo!
Discussione spostata in sezione Modding P8 Lite.
-
No, non si può su Device non rooted. Prima bisogna rootare il Device, poi installare "Xposed Framework", successivamente "GravityBox" oppure altri moduli per modificare la Status Bar, la Tendina delle Notifiche, più la Quick Settings (Scorciatoie). Anche se, per fare il lavoro uguale alle immagini che hai postato, non basta "GravityBox", ma bisogna cambiare completamente il "tema Lollipop" del Device con un altro modulo di Xposed che si occupa di modificare il "tema Lollipop" tipo "HKThemeManager" andando a modificare "UI Sistema" e "System". Consiglio, goditi il P8 Lite senza appesantire il sistema, magari cambia solo tema EMUI tramite l'app di default "Temi" di Huawei.
Ciao.