Io solitamente per tutte le applicazioni uso titanium backup.Le foto e i video li tengo tutti dentro la sd,quindi non ho problemi.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Io solitamente per tutte le applicazioni uso titanium backup.Le foto e i video li tengo tutti dentro la sd,quindi non ho problemi.
Salve a tutti ,dopo aver aggiornato alla b575 ed aver perso i permessi di root, che prima avevo, non riesco più ad ottenerli ,seguendo la guida trovata in questa discussione arrivo fino al riavvio in
bootloader ma a quel punto non riesco ad installare la recovery perché il pc non riconosce più il telefono è adb si blocca su questo messaggio "waiting for device" ,dove sto sbagliando ?
Grazie a tutti
Ultima modifica di Fcbvao; 31-10-16 alle 18:58
ottima guida, perfettamente funzionante su B575![]()
ciao sto provando questa guida su p8 lite b 575 , ma quando arrivo al punto 5 con il cell. con scritto "fastboot & rescue mode" phone unlocked non riesco piu a farlo riconoscere al pc nella finestra cmd non si connette e rimane con waiting device ,come posso fare ? grazie
Sul pc ho Windows 10, ho installato i driver della guida ,ho provato a cambiare porta usb ,ma non ho risolto il problema
Ciao, volevo chiederti se questa guida funziona anche per il firmware B585 che ho appena installato... Un saluto !
Ultima modifica di catalinutzz; 05-12-16 alle 14:11
Ho un p8 lite firmware b575 con root e twrp, Da quando ho fatto l'aggiornamento ota al b575 il telefono spesso non mi fa telefonare ma riceve. Ho fatto l'hard reset ma niente. volevo aggiornare al un firmware successivo ma non so come fare con la twrp. Se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema e mi spiega passo passo come tornare alla recovery stock o qualsiasi altra soluzione. Il massimo sarebbe che qualcuno postasse anche la recovery. Vi sono infinitamente grato. Grazie
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation