Visualizzazione stampabile
-
Da quanto sto leggendo la versione "balong" è maligna, può portare problemi al telefono; prova a cercare in altri thread, sicuramente ci saranno versioni "pulite"
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioCinque
Da quanto sto leggendo la versione "balong" è maligna, può portare problemi al telefono; prova a cercare in altri thread, sicuramente ci saranno versioni "pulite"
Ciao!
dopo vari macelli, sono riuscito ad aggiornare al 6.0 senza balong, adesso però ho problemi con il google play, non riesco a scaricare le applicazioni, tempi di caricamento infiniti ecc
-
Quote:
MMarcio
Quote:
AntonioCinque
Ciao!
dopo vari macelli, sono riuscito ad aggiornare al 6.0 senza balong, adesso però ho problemi con il google play, non riesco a scaricare le applicazioni, tempi di caricamento infiniti ecc
Succede a tutti all'inzio, tra 1-2 giorni vedrai che andrà alla perfezione
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
catalinutzz
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Non posso fare niente per accelerare il processo? :(
-
Quote:
MMarcio
Ciao!
Hai provato ad aggiornare Google Play Serivecs? Quando installai MM mi arrivò la notifica di aggiornare questo componente! Senza esso molte cose di Google non funzionano
-
Quote:
catalinutzz
Androidiani App
Stessa cosa per la questione Chrome: molti nell'aggiornamento hanno notato che Google Chrome si apre con qualche millisecondo in ritardo, ma a 48h di distanza si apre normale
-
Ciao ragazzi, ho notato che la batteria del Huawai dura veramente poco.
L'ho messo in carica tutta una notte, e scollegato la mattina successiva alle 9, e ho abilitato solo la connessione wifi.
Senza fare nulla per tutto il giorno, la mattina successiva ho dovuto rimetterlo sotto carica, perchè l'indicatore segnava già la tacca rossa. :'(
-
Quote:
Gas-android
Ciao ragazzi, ho notato che la batteria del Huawai dura veramente poco.
L'ho messo in carica tutta una notte, e scollegato la mattina successiva alle 9, e ho abilitato solo la connessione wifi.
Senza fare nulla per tutto il giorno, la mattina successiva ho dovuto rimetterlo sotto carica, perchè l'indicatore segnava già la tacca rossa. :'(
Benchè non sia un campione in risparmio energetico bisogna vedere cosa hai fatto. Se il tuo "senza fare nulla" vuol dire non toccare proprio il teleofno, c'è qualcosa che non va.