Visualizzazione stampabile
-
[root] P8 lite b575
Buon giorno a tutti, volevo chiedervi cortesemente se potevate torgliermi un dubbio.
Ho un p8 lite single sim aggiornato ieri sera a mm b575 prima di fare ciò avevo i privilegi di root sbloccati e dopo laggiornamento non li ho più. Fin qui tutto normale
Ho visto vari post sul forum ma nessuno parla della versione b575 che guida devo seguire per fare di nuovo il root?
Vi ringrazio vivamente!
-
Ciao ho aggiornato anche io ieri, ma che guida hai seguito tu per il root precedente?
-
ciao, non riesco a linkare la guida trovata qui sul forum il nome del post è [Huawei P8 Lite] GUIDA AL ROOT
Inizialmente ho avuto problemi però alla fine ha funzionato. Ora non sò se può funzionare o no con il nuovo aggiornamento.
-
Ok,non voglio rischiare..aspetto novità!! Che tipo di problemi avevi riscontrato?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
niente di particolare, semplicemente non funzionava la procedura. A metà della guida nel punto un cui dovi attendere il riavvio e lo schermo che diventa nero, dando di nuovo enter il cell non si riavviava anche se per il programma andava tutto bene. Provando e riprovando alla fine è andato senza mai aver avuto problemi di brick
-
L'ho trovata la guida, vorrei rischiare..tu che dici, proviamo?
-
Non mi assumo nessuna responsabilita :lol: io vorrei aspettare che qualcuno di più esperto di me possa confermarmi che la guida funziona anche con questo aggiornamento. Ho letto che ci sono alcune guide che parlano di firmware specifici tipo il b564 e non sò se la guida generica funziona su tutti i firmware compresi questi nuovi o bisogna attendere qualcosa di specifico per la b575. Pensare che ciò è nato dal fatto di sbloccare il giroscopio sul p8 lite :tongue:
-
Allora aspettiamo... 😁
-
Se mai te decidessi di provare, fammi sapere i risultati!
-
Seguite questa, funziona anche per b575 574
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510744