Visualizzazione stampabile
-
p8 lite da "sistemare"
Ciao a tutti,
ho questo terminale da un po di tempo e devo dire che sono abbastanza delusa. PRima possedevo un HTC desire che faceva sostanzialmente tutto quello che mi serviva, ma ho dovuto cambiarlo perchè ormai la memoria interna era troppo piccola.
ORa mi ritrovo con questo p8 che non legge la chiavetta usb (HTC lo faceva senza tante storie), non consente il funzionamento di app come Vault Hide che per me era molto utile, e altro.
Mi chiedevo: se ottengo i permessi di root e cambio la rom, le cose possono migliorare? Non l'ho mai fatto su nessun altro modello, ma leggendo qua e la non ne ho ancora capito l'utilita, o meglio, non mi sembra molto utile...
Se cambio rom e entro nel so, esattamente cosa posso riuscire a fare (io ci metto tutto l'impegno).
Ho letto che leggere la chiavetta per ora non se ne parla perchè mancano i driver, ma forse in futuro arriveranno. E per il resto? ad esempio installando Vault Hide mi dice che dovrei cambiare la app che gestisce i messaggi ma non riesco a farlo...
Sostanzialmente mi chiedo: avventurarmi a flashare una rom non stock puo essere utile per tutte queste cose?
Grazie a chi mi saprà dare indicazioni, e scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa