Visualizzazione stampabile
-
Aiutoooo Brick p8 lite
Ciao, ho provato ad installare la custom rom deodex ma il telefono si è briccato. Adesso resta fermo sul logo huawei e se lo spengo si riavvia e resta sempre sul logo. Purtroppo ho cancellato il vecchio sistema con TWRP.
Sapete se è possibile reinstallare una qualsiasi rom da sd? Come recovery ho la TWRP 3.0.2. Collegando il telefono al pc tramite fastboot non me lo rileva.
Ho qualche speranza? Grazie
-
Sono riuscito a sbloccare il telefono brickato. Ho seguito questa guida. che in pratica è una guida di xda tradotta.
Faccio notare che la prima volta non avevo compiuto tutti i passaggi e non avevo risolto. Un passaggio era descritto come non obbligatorio ma io ho risolto proprio con quello:
La guida dice così: "Se volete, potete provare anche a flashare il file system.img con il comando:
fastboot flash system system.img"
Spero di essere stato utile ad altri. ciao
-
ciao ho un problema molto simile non riesco ad accedere alla cartella del telefono da pc, non ho più il sistema installato ed adesso non riesco nemmeno ad accedere a twrp sapresti darmi una mano per favore?
-
Se hai cancellato tutto dal PC e non ti vede nulla puoi solo flashare il firmware dai tre pulsanti e pregare. Un fullota stock però. Non andare a cado. Probabilmente ti ritroverà i con il telefono senza twrp e senza root e probabilmente con il bootloader ribloccato. Ma a questo punto non hai scelta.
Inviato dal mio Le X520 usando Androidiani App