Visualizzazione stampabile
-
Bootloader
Ciao,io avevo sbloccato il bootloader grazie a una guida su youtube,tutto funzionante niente errori ecc.
Il problema è che mi è arrivato l'aggiornamento a emui 4.1.
Il bootloader rimane sempre sbloccato o cosa?
Poi ce un modo per capite se sia effettivamente sbloccato o no?
Ho huawey p8 lite ale-l21 b893(numero di serie).
Grazie anticipati:)
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ciao, il bootloader rimarrà sempre sbloccato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tymur125
Ciao,io avevo sbloccato il bootloader grazie a una guida su youtube,tutto funzionante niente errori ecc.
Il problema è che mi è arrivato l'aggiornamento a emui 4.1.
Il bootloader rimane sempre sbloccato o cosa?
Poi ce un modo per capite se sia effettivamente sbloccato o no?
Ho huawey p8 lite ale-l21 b893(numero di serie).
Grazie anticipati:)
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Quote:
Andre1982
Ciao, il bootloader rimarrà sempre sbloccato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per verificare devi usare fastboot/adb "fastboot oem device-info"
-
Salve ragazzi, possiedo un huawei p8 lite dual sim versione 4.0 B583. Sto provando a sbloccare il bootloader ma incontro un problema sul sito ufficiale huawei:quando inserisco il numero seriale mi compare il messaggio " SN must be composed by 9-16 characters" eppure io inserisco esattamente il codice che trovo in info telefono.
Da dire che già una volta avevo sbloccato il bootloader ma per problemi ho dovuto rimuovere il root e tutto il resto.
Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione e un consiglio per risolvere questo inconveniente?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfonsooo1
Salve ragazzi, possiedo un huawei p8 lite dual sim versione 4.0 B583. Sto provando a sbloccare il bootloader ma incontro un problema sul sito ufficiale huawei:quando inserisco il numero seriale mi compare il messaggio " SN must be composed by 9-16 characters" eppure io inserisco esattamente il codice che trovo in info telefono.
Da dire che già una volta avevo sbloccato il bootloader ma per problemi ho dovuto rimuovere il root e tutto il resto.
Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione e un consiglio per risolvere questo inconveniente?
Androidiani App
In teoria il Bootloader dovrebbe restare sbloccato, hai verificato che effettivamente sia nuovamente bloccato?
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfonsooo1
Androidiani App
Ciao, il vero numero seriale si trova in impostazioni/ INFO telefono/stato. Tu stai inserendo quello?
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao, il vero numero seriale si trova in impostazioni/ INFO telefono/stato. Tu stai inserendo quello?
Si inserisco proprio quello, ma non è nemmeno a 16 cifre. Dovrei trovarlo sulla scatola ma l'ho persa.
Quote:
MuMuXt
In teoria il Bootloader dovrebbe restare sbloccato, hai verificato che effettivamente sia nuovamente bloccato?
Inviato dal mio PRO 5 usando
Androidiani App
No il bootloader è bloccato adesso.
Una cosa ancora più strana è il sito Huawei; mi sono registrato pochi giorni fa all'account huawei ID sul cellulare, e adesso quando provo ad entrare sul sito Huawei dal computer mi compare il messaggio "Your Huawei ID is registered on the other site, and can’t log in. Please register a new Huawei ID on the current site". Ma cosa diavolo succede? Mi sto veramente scocciando di questo huawei.
-
@Alfonsooo1 impossibile. Il codice alfanumerico deve essere costituito da 16 caratteri tra lettere e numeri. È possibile che qualcuno abbia manomesso il tuo dispositivo?🤔