Visualizzazione stampabile
-
HELP - Brick !?!
Salve a tutti
Avevo aperto una discussione tempo fa...ma non mi hanno risposto :unamused2:
Allora, io ho il mio p8 lite che credo sia brickato, adesso mi spiego
Il telefono va in bootloop subito dopo aver sbagliato procedura per il root (Non ho usato kingroot)
Bootloader Sbloccato e installato la twrp
Dopo aver provato a fare il root ho riavviato il telefono e boh, bootloop...ho pensato di andare subito nel bootloader e sistemare tutto :tongue:
Solo che, nel bootloader non ci entra, la recovery è tornata la stock e quando provo ad accenderlo...si va in bootloop ma non compare la scritta Huawei (Cellulare nato single-sim, passato a Dual-sim e sbrandizzato (la procedura per la sbrandizzarlo è funzionata bene))
Cosa faccio ??
-
Veramente ti sono state date 2 risposte, hai fatto quello che ti si era detto?
Quote:
... la recovery è tornata la stock ...
Da solo non lo fa, che cosa hai fatto?
Qualche indicazione:
Scarica il firmware completo per la tua versione, poi con Huawei update extractor estrai le immagini delle partizioni, poi:
1) spegni il telefono
2) attacca il cavo al pc ma non al telefono
3) tieni premuto il tasto Vol - e poi attacca il cavo al telefono, dovrebbe partire il bootloader
4) verifica che fastboot lo rilevi e poi, con le immagini che hai estratto prima,:
codice:
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash cust cust.img
fastboot flash system system.img
5) riavvia e abbi pazienza.
In generale questo risolve il problema; oppure puoi tentare l'update forzato, metti il firmware completo nella cartella dload e avvia con tutti i tasti premuti.
-
Subito dopo aver creato questa discussione...ho provato a farlo entrare in fastboot mode ed è entrato...
Ho flashato la b574 (compreso i file boot,recovery,cust) e adesso il telefono è ripartito.
Mi hai risposto tardi ahahah, rimane il mistero del perchè la recovery è tornata stock...giuro, avevo il cellulare brickato...non potevo fare niente.
Grazie mille LonelyWolf anche se ho risolto da solo, thankssss