Visualizzazione stampabile
 
	- 
	
	
	
		P8 lite ale l21 
		Salve a tutti e complimenti per il forum, ho questo Huawei P8 Lite 
 che all'accensione  rimane sul logo Huawei , ho letto varie guide nel forum ma non riesco a venire fuori:
 
 1) fatto update con SDcard e firmware  lo accendo VOL+ VOL- power , parte il ripristino ma nemmeno 1% e mi dice "Software installed failed"
 
 2) accendo premendo VOL+ VOL- e power, attacco USB , il pc (windows7) carica HIsuite, e sul telefonino parte installazione firmware che pero' arriva a
 90% e si blocca .
 
 3) in modalità "fastboot e rescue" esce in rosso "BOOTLOADER UNLOCKED"
 
 come posso riportarlo in funzione?  grazie
 
 
- 
	
	
	
	
		Allora ragazzi HO RISOLTO ! ..... 
 
 Per quelli che hanno questo tipo di problema  , dovete scaricare FLASHROM B502.zip che ho trovato in rete  Googlando ( se admin da OK metto link )scompattarlo , mettere il telefono in Fastboot & Rescue , collegarlo al pc e lanciare il file BAT. Installa tutto il firmware e si riavvia funzionando .
 Appena partito se in Impostazioni- INFO telefono visualizzate:
 
 Numero Modello: ALE-L21
 Numero di serie: ALE-L21 V100R001C432B052
 
 passate ad aggiornarlo tramite wifi etc etc etc.....
 
 Se invece vi ritrovate con l'errore Balong e cioè :
 
 Numero Modello: Hi6210Sft
 Numero di Serie: BalongV100R001C50B311
 
 dovete scaricare il file STEP2 CHE TROVATE IN QUESTA GUIDA  www. androidiani.com/forum/modding-huawei-p8-lite/487480-huawei-ascend-p8-lite-risolvere-il-problema-balong-e-installare-android-5-1-1-a.html
 estrarre l'Update.app e copiarlo nella cartella dload nella memoria esterna; dopodiche andate nell'app Updater,cliccate opzioni e fate Aggiornamento Locale; Selezionate l'update.app e aspettate l'installazione.
 
 Fatto cio' il cellulare prenderà tutti gli upgrade.
 
 Grazie e spero di esservi stato d'aiuto.
 
 
- 
	
	
	
	
		ciao
 con questa procedura riesco a sbrandizzarlo e usare le 2 sim?
 mi manderesti il link in PM?
 grazie