Visualizzazione stampabile
-
Disinstallare TWRP
Buonasera , qualche anima pia di questo bellissimo forum può spiegarmi per filo e per segno come rimuovere la custom recovery TWRP? Avevo fatto il root tempo fa, ma poi l'ho tolto perchè non mi è più servito , ma rimane la custom recovery . Vorrei rimuoverla per poter installare gli aggiornamenti .
Ho cercato su google e youtube, ma non ho risolto nulla, spero in un vostro aiuto,
Grazie .
-
Puoi tranquillamente installare gli aggiornamenti anche con twrp (di sicuro dalla twrp 3.0.2), al primo aggiornamento full ritroverai la recovery stock.
Se proprio lo vuoi fare manualmente, devi scaricare un firmware full, poi con huawei update extractor estrai la recoveri dall'aggiornamento ed infine la flashi da fastboot nello stesso modo che hai fatto per metterci twrp
-
Ok , ho rimosso la twrp , ma adesso come faccio a ri-bloccare il bootloader per far si che mi ritornino gli aggiornamenti sull'updater?
Grazie .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sparaflesciata
Ok , ho rimosso la twrp , ma adesso come faccio a ri-bloccare il bootloader per far si che mi ritornino gli aggiornamenti sull'updater?
Grazie .
Come ti ho già scritto, gli aggiornamenti sono una cosa indipendente da recovery, bootloader, ecc. secondo te tutti noi (intendo quelli che seguono la sezione modding) ogni volta cambiano recovery e bloccano/sbloccano il bootloader per gli aggiornamenti?
Se non ricevi gli aggiornamenti il problema è un altro, non di certo queste modifiche; magari hai bloccato l'updater, non hai connessione dati/wifi attive e/o mille altri motivi.
Assicurati di avere la connessione dati/wifi e fai un aggiornamento forzato con i tre tasti così dovresti riportarlo in configurazione standard.
-
Ciao. Informo anche qui che tutte le guide principali di modding per il dispositivo in oggetto sono raggruppate nelle discussioni in rilievo. Scegliete la più adatta alle vostre esigenze e scrivete al suo interno(dopo aver letto ovviamente) senza creare discussioni ripetute e con pochissimi utenti che visualizzeranno le vostre richieste. Chiudo