Ciao. Innanzitutto benvenuta :) Il problema da risolvere è semplice quindi non allarmarti.
Per prima cosa devi seguire la guida che trovi nel mio thread "aggiornamenti software 5.1-6.0" per tornare a Lollipop da Marshmallow, devi scorrere un po' perché è un thread abbastanza pieno di guide, comunque è ben in evidenza.
Una volta tornata a Lollipop se verifichi in info sul telefono, a fondo schermata non avrai la voce versione Cust, ciò implica che ancora non sei ben sbrandizzata.
Fatto ciò, segui la guida che trovi in prima pagina di questo thread, dovrai flashare un file piccolo da circa 18kb e successivamente installare un firmware completo nobrand su base Lollipop (per comodità l'ultima B200) una volta fatto ciò se controllerai vedrai che è presente la voce versione Cust ciò vuol dire che ora sei completamente sbrandizzata.
Il problema è sorto per hai "sbrandizzato" semplicemente installando un firmware nobrand, invece c'è un piccolo accorgimento da fare al fine di essere completamente sbrandizzata.
Segui quanti ho detto e ciò che dicono le guide alla lettera e vedrai che risolverai :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App