Buongiorno, volevo sapere se esiste un modo per eliminare i tasti virtuali e farli comparire all' occorrenza.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, volevo sapere se esiste un modo per eliminare i tasti virtuali e farli comparire all' occorrenza.
Si certo,ora non ricordo il percorso esatto,ma devi girovagare tra la sez. Tasti plus,e puoi volendo toglierli da in basso e farli apparire in determinati punti a bordo schermo,per capirci tipo le pie control delle rom cucinate.
Ora smanettano se lo ritrovo ti dico il percorso.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao,
se vai nella discussione "Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 (NO MODDING)", al post #27 un utente ha scritto una miniguida sull'argomento, ma leggi anche i messaggi successivi (precisamente pagina successiva, post #35), infatti un altro utente che ci ha provato poi non sapeva più tornare indietro.
Valuta tu quindi se farlo o meno XD
Se attivi TastiPlus (con l'opzione per nascondere la barra) e poi attivi la funzione "Pulsante sospendi" (quel pallino con i vari pulsanti ecc), riattivando la barra di navigazione dovrebbe spuntarti una freccetta a sinistra, premendola la barra scompare, e ricompare facendo uno swype dal basso verso l'alto
Sarebbe utile dire anche che con la B170 non si può !
Guarda, io l'ho preso 2 settimane fa e avevo già la B170 e tutti sti casini non li vedo.
Fluido in ogni menu, ricezione ottima e batteria da paura. Con uso intenso (dal lunedì al venerdì) ci faccio 18 ore in stand-by e più di 5 ore di schermo, con uso moderato (sabato e domenica) ci faccio 38 ore in stand-by (lo stacco il sabato mattina e lo riattacco la domenica sera) e più di 4 ore di schermo. Penso che ad un telefono non si possa chiedere di più.
Proprio per questa stabilità (sarò fortunato io) non penso proprio di provare la tanto decantata B132.
E poi non dimentichiamoci che tra un paio di mesi "dovremmo avere" la EMUI 4.0 (Android 6.0) che, si dice, rivoluzionerà drasticamente l'esperienza utente.
Speriamo di averla davvero entro la fine del 2015, come c'è scritto su internet...
Comunque, io quando ho preso il telefono (quasi un mesetto fa) c'era la 132, e appena acceso mi ha notificato l'aggiornamento alla 170, che ha aggiunto il doppio tap, ma ha tolto il menu tastiplus e (a detta di molti altri utenti) ha peggiorato la durata della batteria... E non dimentichiamoci della possibilità di poter nascondere la barra di navigazione, che, almeno per me, si è rivelata molto utile in diverse occasioni
Su XDA c'è una guida per avere l'opzione Tasti Plus sulla B170 !! Se Dreamreaper mi da l'OK posterei il link.
PS: che peccato che la sezione di questo stupendo device sia così poco seguita, anche dai MOD !
E per tornare alla situazione di partenza qualcuno sa come fare? Cioè, per togliere la linguetta che abbassa la barra di navigazione :)